Un concerto dedicato a Enzo Jannacci
Negli ultimi anni tanti artisti si sono misurati nell’interpretazione di testi e musiche dell’indimenticato artista milanese. Ma chi meglio di suo figlio, Paolo Jannacci, può farci rivivere l’atmosfera davvero speciale di certe canzoni come “Ho visto un re” oppure “Ci vuole orecchio” o ancora “Vengo anch’io no tu no”?
L’appuntamento è fissato per lunedì 8 luglio, ore 21.30 a La Balera dell’Ortica, luogo storico e citato dallo stesso Jannacci nella canzone “Faceva il palo”. Paolo Jannacci canterà “live” i grandi successi del padre.
Il biglietto? Puoi entrare con un’offerta a partire da 20 euro all’ingresso per avere l’accesso gratuito al concerto fino a esaurimento posti.
Ma questo concetto unisce musica e solidarietà e offre un’occasione unica per aiutare Caritas Ambrosiana e Progetto QuBì a rifornire di merce gli Empori della Solidarietà aperti a Milano (l’ultimo a Lambrate). È possibile effettuare la donazione su questo sito e ottenere in cambio anche la prenotazione per il concerto.
Non solo, La Balera dell’Ortica propone anche la possibilità di cenare prima dell’evento, devolvendo parte dell’incasso a Caritas Ambrosiana. Tutte le info sulla pagina Facebook.
Corri a prenotare il biglietto per l’imperdibile show di Paolo Jannacci!