Non fare le cose troppo di fretta, spesso premia. Ho fatto bene ad attendere per cambiare la macchina da caffè: ad un prezzo super scontato mi sono portata a casa il modello del momento, quella che tutti vogliono.
Aspettare il momento giusto è sempre la scelta migliore. Soprattutto quando si tratta di fare acquisti perché, anche nel giro di un paio di giorni, i prezzi possono scendere di molto. Io dovevo cambiare la macchina del caffè: la mia ormai era vecchiotta e arrancava ma io senza almeno due caffè al giorno praticamente non vivo.

La mattina poi come ci si può alzare dal letto senza un buon espresso fumante? Impossibile. Ho girato un po’ perché ne volevo una facile da usare e facile anche da pulire e con più opzioni. Il tutto ovviamente senza spendere una fortuna. Volevo l’impossibile insomma. Strizzavo l’occhio ad un certo modello ma costava un po’ troppo.
La pazienza mi ha premiata: proprio il modello che volevo e che tutti stanno facendo a gara per avere, me lo sono portata a casa ad un prezzo super scontato. Ho pagato non dico la metà ma molto meno e non l’ho di certo presa usata: nuovissima, perfetta e con tutti gli optional che cercavo. Un vero gioiellino
Macchina da caffè scontata Nespresso: un caffè così buono neanche al bar
Spesso buttiamo via un bel po’ di soldi perché non sappiamo aspettare le occasioni giuste. Da tempo cercavo una bella macchina da caffè e, in particolare, ne volevo una. Ho aspettato un paio di mesi prima di cambiare la mia ma alla fine sono stata premiata: l’ho trovata ad un prezzo stracciato.

Se a colazione non puoi fare a meno di un buon caffè e a merenda nemmeno, allora non puoi non cogliere questa occasione: la macchina da caffè Nespresso Inissia, in questi giorni, su Amazon è super scontata e la paghi appena 74 euro. Considera che nei negozi fisici il prezzo di di 99 mentre su Amazon, di norma costa circa 86. In ogni caso il risparmio è assicurato. E’ senza dubbio la macchina da caffè del momento.
Il motivo? In realtà di motivi ce ne sono diversi. In primis ha un design compatto e minimal che la rende adatta anche agli angoli cottura più angusti: io ho una cucina piccolina eppure ci sta lo stesso. In secondo luogo è facilissima da usare e anche da pulire. Poi è possibile scegliere tra il classico caffè espresso o il caffè lungo da accompagnare ad una bella fetta di torta al cioccolato per quelle mattine in cui abbiamo bisogno di più energia. Infine possiamo scegliere tra due colori: nero oppure rosso. In questo modo si adatterà ad ogni cucina.
Leggi anche: C’è un trucco furbo per avere la spesa al tuo solito supermercato quasi gratis: prova e vedi che funziona

Trucchi e consigli: se temi che poi spenderai un botto di soldi in capsule, non ti preoccupare: la macchina da caffè Nespresso Inissia funziona benissimo anche con le capsule compatibili che puoi trovare in tutti i supermercati.