Lidl non delude mai ma questa settimana proprio si supera: un affare così poco prima di partire per le vacanze non me lo sarei mai aspettata.
Fare la spesa da Lidl è una continua sorpresa e le occasioni non finiscono proprio mai. Anche ad un passo dalla partenza per le vacanze, questo straordinario discount ci lascia a bocca aperta con degli affari più unici che rari e non solo per quanto riguarda i generi alimentari.

Come tutti ormai sappiamo bene, infatti, da Lidl non troviamo solo cibo e bevande ma tantissima altra merce: prodotti di design per la casa, abbigliamento e scarpe, abbigliamento e attrezzi per allenarci a casa oppure in vacanza, elettrodomestici. Insomma si entra per comprare il pane e si esce avendo fatto dei veri affari.
Inoltre, altra carta vincente di questa catena tedesca – presente in Italia ormai dal 1992 – è l’innovazione, le continue novità, la capacità di sorprendere di continuo i clienti con nuovi arrivi. Infatti ogni lunedì l’assortimento merceologico si rinnova e, dunque, noi possiamo trovare referenze sempre diverse. Questa settimana, con due spicci, mi sono portata a casa un vero gioiellino che in vacanza mi farà molto comodo: un mini frigo portatile.
Lidl: frigo portatile, l’affare che non puoi farti sfuggire
Un affare così è più unico che raro. Lidl mi stupisce sempre ma questa settimana ancora di più con una vera chicca che mi porto in vacanza perché non si sa mai. Nelle case delle vacanze non si sa mai cosa si trova e cosa no. Io per non rischiare questo mini frigo portatile lo carico in auto intanto è super compatto.

Lidl non solo non delude ma stupisce con offerte sempre più allettanti di settimana in settimana. Proprio a pochi giorni dalla partenza ho trovato qualcosa che cercavo da tempo ma anche non riuscivo a trovare. Anche questa volta questo discount mi ha risolto la vita e mi ha fatto risparmiare un botto di soldi.
Con soli 17,99 euro possiamo accaparrarci il mini frigo portatile di Crivit. Nonostante le dimensioni ridotte – 37×41,9×27,4 cm- può contenere fino a 25 litri. Un vero gioiellino che in vacanza può salvarci in un sacco di situazioni specialmente se, come me, avete prenotato una casa in affitto e non si sa bene che cosa troveremo e cosa no.
Sempre meglio arrivare attrezzati e portarsi un piccolo frigo se non altro per metterci un po’ di frutta e verdura che, con questo caldo, deperiscono in un lampo se lasciate fuori. Le dimensioni sono super compatte e, quindi, possiamo tranquillamente caricarlo in auto e via. Appena l’ho visto non ci ho pensato due volte e ne ho comprati persino due: uno da portarmi in vacanza e uno da tenere a casa per ogni evenienza. Un’occasione da non perdere.