Lascia stare le colombe super costose delle pasticcerie: se vai da Ipercoop questa settimana ti aggiudichi la più golosa che ci sia a soli 5 euro.
Se in Italia abbiamo imparato una cosa è che per mangiare bene non serve spendere molto. Anzi: molto spesso i posti in cui si spende molto sono quelli a vocazione turistica e in cui non si mangia un granché. Inoltre il nostro territorio, da sempre, ci offre ingredienti poveri ma con cui possiamo realizzare piatti gustosissimi.

Pensiamo alle buonissime zuppe contadine con verdure, legumi e cereali o anche alle torte salate o, molto più semplicemente, alla meravigliosa pizza: acqua, farina, un po’ di pomodoro e mozzarella e tutti siamo felici e soddisfatti. Questa regola vale per ogni cosa in verità: non sempre prezzo più alto è sinonimo di qualità più alta.
Con Pasqua alle porte tutti stiamo cercando uova e colombe che siano buone ma che non ci costino una fortuna. Connubio possibile? Assolutamente sì! Basta sapere dove fare la spesa e cogliere le occasioni di settimana in settimana. In questi giorni, ad esempio, da Ipercoop è possibile portarsi a casa con soli 5 euro una colomba golosissima, davvero pazzesca.
Ipercoop: la colomba più golosa di tutte la trovi qui a 5 euro
Non buttare via i tuoi soldi con colombe super costose: va bene accontentare il palato ma bisogna dare un occhio anche al portafoglio soprattutto di questi tempi. Con Ipercoop non dobbiamo scegliere tra bontà e risparmio: questa settimana la colomba più golosa che ci sia la trovi a 5 euro circa. Un affare da non lasciarsi proprio sfuggire.

E’ partita già da qualche settimana la corsa alla colomba, anzi: alle colombe in quanto questo fantastico dolce si inizia a mangiare ben prima che arrivi la Pasqua. Non solo: oltre a comprarle per noi, solitamente le regaliamo anche a familiari e amici. Vuoi non portare una bella colomba alla mamma o alla suocera o alla collega che ti ha invitato a cena in questo periodo?
Il problema è sempre uno: quale scegliere per fare bella figura ma senza dissanguare il portafoglio? Con una colomba di pasticceria si va sul sicuro ma si rischia di spendere anche 40-50 euro per meno di 1 kg. Per fortuna anche i supermercati, negli ultimi anni soprattutto, hanno iniziato a tenere colombe diverse dal solito e molto più originali.
Da Ipercoop, questa settimana, chi ha la tessera soci, con appena 5,59 euro si aggiudica la colomba della Melegatti – storica azienda dolciaria famosa anche per il pandoro – in due gusti uno più goloso dell’altro: o farcita con una ricca confettura di albicocca oppure, per i più golosi, è disponibile anche la colomba con crema al tiramisù ricoperta di cacao. Una delizia che, di certo, non ci farà fare brutta figura con i nostri ospiti e nessuno immaginerà quanto poco l’abbiamo pagata.