Carrefour ha lanciato un’offerta da non perdere. Grazie a questa iniziativa, tutti potranno risparmiare sulla spesa. Si tratta di una mossa davvero utile.
Le persone non hanno più voglia di spendere cifre improponibili per fare la spesa. Purtroppo, negli ultimi mesi, il costo di molti prodotti è aumentato a dismisura. Recarsi al supermercato con questi presupposti è abbastanza avvilente. Per tante famiglie, l’unica soluzione è quella di rinunciare all’acquisto di parte degli articoli necessari.

Grazie a questa offerta, però, sarà possibile tirare un sospiro di sollievo. Si tratta di una promozione lanciata da Carrefour, una delle catene più apprezzate dagli italiani. Il risparmio è assicurato e non bisogna fare alcun sacrificio. In men che non si dica, fare la spesa tornerà a essere piacevole.
Carrefour rende felici i suoi clienti: ecco lo sconto che ti fa risparmiare
Gli italiani non si trovano nelle condizioni di poter rifiutare uno sconto. Purtroppo, a causa della disoccupazione, degli stipendi bassi e dell’aumento dei prezzi, la situazione è piuttosto critica. La spesa, ormai, si è trasformata in una sfida al risparmio. Ci si sente bene solo se si riesce ad accedere a offerte vantaggiose. Ogni singolo euro messo da parte, infatti, consente di comprare qualcos’altro.
Per tale ragione, l’iniziativa di Carrefour sta avendo una certa risonanza. Per accedere alla promozione, non bisogna fare altro che fare acquisti sul sito ufficiale della catena o attraverso l’applicazione. Durante la procedura, sarà necessario inserire un codice promozionale, corrispondente a ’10XTE’ e a selezionare il ritiro presso il punto vendita più vicino (non a domicilio).

Seguendo tutti questi passaggi, si potrà accedere a uno sconto pari a 10 euro. La spesa minima dovrà essere di 70 euro. Questo meccanismo è applicabile a quasi tutti i prodotti. Gli unici a restare fuori sono quelli appartenenti alle seguenti categorie: latte per l’infanzia, abbonamento Carrefour Club, buoni regali Carrefour, giornali, riviste, lotterie, ricariche, carburante, sacchetti e borse spesa, ottica, parafarmacia, servizi online, biglietti e bollette. Per tutto il resto, non c’è alcun limite.
Leggi anche: Questi 5 cibi non mancano mai a casa mia: costano poco e sono super versatili, così mangio bene e risparmio
Le persone interessate hanno tempo fino al 4 luglio 2025. A partire da questa data, infatti, lo sconto non sarà più disponibile. Sul sito ufficiale, nella sezione ‘promozioni’ sono presenti tutte le informazioni per poter procedere. La cosa bella è che non c’è alcun limite di utilizzo. Può essere sfruttato anche tutti i giorni. L’importante è attenersi a un solo ordine quotidiano. Si consiglia di consultare spesso anche l’applicazione perché potrebbero essere rilasciate nuove offerte.