Bruno Barbieri non si trattiene dall’emozione, lo ha ritrovato dopo anni: la storia è incredibile

Bruno Barbieri ha lasciato i fan di stucco e non è riuscito a trattenere l’emozione. Lo ha ritrovato dopo anni e ha raccontato la storia a tutti.

Uno degli chef italiani più amati e popolari è sicuramente Bruno Barbieri: un nome, una garanzia. Il celebre giudice di MasterChef Italia è una vera e propria star, famoso non solo per le sue incredibili specialità culinarie e per la sua iconica carriera nel mondo della ristorazione, ma anche per essere un personaggio televisivo istrionico e con un forte carattere.

bruno barbieri in primo piano
Bruno Barbieri non si trattiene dall’emozione, lo ha ritrovato dopo anni: la storia è incredibile (Ansa) – ricettaqubi.it

Barbieri è riuscito negli anni a confermarsi come una delle eccellenze gastronomiche, diventando un punto di riferimento essenziale per chi sogna di diventare chef. Chi lo segue da anni, conosce molto bene le sue specialità culinarie, che si concentrano soprattutto sulla cucina tradizionale italiana rivisitata in chiave moderna. Un professionista che non manca mai nel fare attenzione alla qualità degli ingredienti, uno dei segreti del suo successo.

Oltre alla cucina e alla televisione, dove è protagonista di numerose trasmissioni, Barbieri è anche un influencer, visto che sui social è seguito da quasi 2 milioni di utenti. È proprio tramite il suo profilo Instagram che lo chef stellato ha raccontato una storia incredibile, rivelando a tutti i suoi fan che ha avuto un incontro speciale che gli ha svoltato la giornata.

Bruno Barbieri, l’incontro speciale testimoniato sui social: grande emozione per lo chef

Esattamente come molti suoi colleghi, anche Bruno Barbieri ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza e ricaricare le energie prima della nuova stagione televisiva, che lo vedrà protagonista sia con 4 Hotel che con la nuova attesissima edizione di MasterChef Italia. Proprio mentre era in villeggiatura, lo chef ha fatto un incontro speciale e ne ha parlato con i suoi fan.

collage bruno barbieri e giuseppe stanzione
Bruno Barbieri, l’incontro speciale testimoniato sui social: grande emozione per lo chef (IG @brunobarbieri_chef) – ricettaqubi.it

Lo chef ha rivelato a tutti di aver ritrovato Giuseppe Stanzione dopo tanto tempo. Per lui si tratta di una persona importante perché è stato suo allievo molti anni prima. “Abbiamo lavorato insieme a Medicina e poi a Verona, e oggi è qui al Santa Caterina, si è portato a casa una bella stella”, ha detto Barbieri tutto soddisfatto e orgoglioso del lavoro che sta facendo il suo ex allievo.

“Quando incontro i miei ragazzi in giro per il mondo è sempre una grande emozione. – ha proseguito lo chef bolognese nel video condiviso sui social – È come se i posti in cui cucinano avessero dentro un pezzettino di me…di sicuro c’è sempre un pezzo del mio cuore”, ha poi concluso Barbieri augurando un grande in bocca al lupo allo chef Giuseppe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Leggi anche: Bruno Barbieri non lo ha mai voluto fare, è l’unico degli chef stellati: la scelta drastica

Sicuramente per Barbieri, che qualche tempo fa aveva rivelato la ricetta della panzanella, si tratta di una immensa soddisfazione vedere che i suoi ex allievi che hanno iniziato il percorso professionale con lui oggi sono delle vere star della cucina, in grado di conquistare le stelle Michelin.

Gestione cookie