Torna in forma dopo le vacanze con questa tisana detox: ti sgonfi in soli 7 giorni, bevila tutte le mattine e il risultato è garantito.
Se di ritorno dalle vacanze ti sei accorto si aver messo su qualche chiletto, non preoccuparti è del tutto normale! L’importante è riprendere subito in mano la situazione e tornare immediatamente alle vecchie buone abitudini a tavola. Vedrai, con una dieta sana e bilanciata, ricca di vitamine e liquidi, riuscirai a rimettermi in forma senza troppi sforzi né sacrifici.

Per dare una bella scossa al metabolismo, puoi inoltre aiutarti con questa tisana detox dall’effetto drenante e digestivo potentissimo. Bevila tutte le mattine per una settimana e il risultato sarà garantito al cento per cento.
Pancia gonfia dopo le vacanze: la soluzione è questa tisana detox, la ricetta
Rimettersi in forma dopo le vacanze è molto più semplice di quanto non si pensi. Basta eliminare tutti i pasticci dalla propria dieta, mangiare tanta frutta e verdura, bere molta acqua, eliminare gli alcolici e fare un po’ di attività fisica per vedere subito i primi risultati. Inoltre, puoi dare una mano al tuo metabolismo con questa tisana detox dall’effetto drenante e digestivo. La bevi per 7 giorni e ti sgonfi senza fatica. Prova anche questa bevanda diuretica rinfrescante.

Ingredienti per 1 persona
- 3 foglie di alloro
- 1 cucchiaino di origano secco;
- 1 cucchiaino di cannella in polvere;
- 500 millilitri di acqua.
Preparazione
- Per preparare la tua tisana detox dall’effetto drenante e digestivo, comincia a versare in una tazza le foglie di alloro, l’origano secco e la cannella in polvere.
- Dopodiché, travasa il mix in una pentola con dentro mezzo litro d’acqua, accendi il fornello e porta ad ebollizione.
- Lascia, quindi, cuocere a fuoco medio per 5 minuti e, una volta pronta la tua tisana, filtrala con un colino a maglie strette.
- Trasferisci il liquido ottenuto in una bottiglia e bevi all’occorrenza.
Trucchi e consigli: bevi la tua tisana snellente calda, ogni mattina a stomaco vuoto per una settimana. Già dopo pochi giorni ti sentirai più leggero e sgonfio. Inoltre, il tuo corpo comincerà a liberarsi del grasso in eccesso.
Tutto merito dell’alloro, che svolge una potente azione antinfiammatoria ed è un diuretico naturale, che aiuta a liberare lo stomaco dai gas. Dell’origano che sostiene la funzionalità del fegato, favorisce la digestione ed aiuta ad eliminare le tossine. Infine della cannella, che aiuta a dimagrire perché riduce l’appetito, stimola la digestione, stabilizza i livelli di zucchero nel sangue ed allevia le infiammazioni intestinali.