Vi svelo quattro piatti vegetariani da fare in appena dieci minuti, ecco le migliori ricette a portata di click. Sono davvero semplici e per tutti.
E attenzione non sono solo per chi non mangia carne e pesce, ma anche per chi ha semplicemente gusto. Vedrete che anche voi vi leccherete i baffi una volta trovati di fronte a questi piatti. Di sicuro molti di voi le riproporranno a ogni occasioni, anche quelle più importanti.

Potrete rispolverare queste ricette quando siete di fretta e avete comunque voglia di mangiare qualcosa di sfizioso. Siamo certi che il risultato sarà incredibile anche di fronte ai vostri amici e cari in generale. Passiamo in cucina che vi spieghiamo tutto più da vicino.
Melanzane ripiene, gustose e profumate

Le melanzane ripiene sono un piatto davvero completo e che esiste in differenti varianti, oggi vi proponiamo quella più semplice e cioè quella che si realizza senza carne come facciamo di solito. Potete arricchire la ricetta anche con qualche erbetta che non ci sta mai male, via in forno e il piatto è servito. Clicca qui per la ricetta, è davvero gustosa e profumata.
Involtini di zucchine, il sugo è uno spettacolo

Spettacolari sono gli involtini di zucchine, con un sughetto che davvero conquista. Qui le proteine ci sono ma sempre adatte a chi è vegetariano, si parla di ricotta, parmigiano e uova per ottenere un impasto cremoso sfruttando anche la versatilità delle zucchine. Si preparano in un attimo e vanno via ancora prima. Clicca qui per la ricetta.
La pasta e fagioli di Mara Venier

La pasta e fagioli è un grande classico anche durante l’estate, non molto tempo fa Mara Venier ha specificato che si tratta di uno dei piatti che meglio le riesce, non ne potrete davvero più fare a meno. Si realizza con pochi ingredienti e tutti molto naturali, il sapore è davvero impareggiabile. Clicca qui per la ricetta, ti spieghiamo noi come realizzarla.
L’imbattibile insalatona a pranzo

L’insalatona a pranzo è un vero e proprio must di questo periodo, un piatto fresco che si adatta molto bene a questo periodo. Noi la realizziamo con l’orzo e la presenza di numerosi tipi di verdura e anche l’aggiunta della feta greca. Clicca qui per la ricetta, non perderla.