Antonella Clerici non ha fatto sconti a nessuno: la verità insospettabile che ha sorpreso tutti

Antonella Clerici, in una recente intervista, ha svelato una verità insospettabile, che in pochissimi si aspettavano. Le sue parole hanno colpito i fan.

I fan di Antonella Clerici stanno sentendo la sua mancanza. La conduttrice, anche se in vacanza, trova sempre il modo di mantenere un contatto stretto con loro. Giornalmente, infatti, pubblica foto e video delle sue attività quotidiane. Spesso, si mostra in mezzo alla natura e con i suoi cani.

Antonella Clerici che parla
Antonella Clerici non ha fatto sconti a nessuno: la verità insospettabile che ha sorpreso tutti – (ANSA) – ricettaqubi.it

Di recente, ha rilasciato un’intervista che ha generato grande curiosità. Ha parlato senza filtri, mettendo nero su bianco la sua verità. In pochi si aspettavano un simile risvolto. Si tratta di un argomento, infatti, che viene trattato di rado. La maggior parte delle persone tende a ignorarlo e a non rifletterci abbastanza.

Antonella Clerici non lascia spazio ai dubbi: la verità arriva come un fulmine a ciel sereno

Antonella Clerici ricopre un ruolo fondamentale in TV. Nel corso degli anni, si è trasformata in un punto di riferimento insostituibile che, con i suoi programmi, riesce sempre a strappare un sorriso. Di recente, ha rilasciato delle dichiarazioni a Supernova, condotto da Alessandro Cattelan. I due hanno affrontato numerosi temi, alcuni più leggeri e altri meno.

Antonella Clerici in primo piano che parla
Antonella Clerici non lascia spazio ai dubbi: la verità arriva come un fulmine a ciel sereno – (ANSA) – ricettaqubi.it

Nel rispondere a una domanda, la regina di ‘È Sempre Mezzogiorno’ ha rivelato che spesso lei e il suo staff fanno dei provini ai cuochi più ‘instagrammabili’ del momento. Purtroppo, molto spesso, il risultato non corrisponde affatto alle aspettative: “Spesso, sono delle pippe colossali. Visti lì sembrano dei fenomeni poi, quando li vedi in diretta, sono peggio di me in cucina“.

Alessandro Cattelan non ha potuto fare a meno di essere d’accordo con lei. Un ruolo fondamentale, sicuramente, è ricoperto dal montaggio. Non bisogna dimenticare che ciò che viene mostrato sui social network non corrisponde sempre alla realtà. Dietro, spesso, c’è un lavoro di immagine assurdo, che punta proprio ad attirare utenti, like e visualizzazioni.

Cucinare dal vivo, magari durante un provino, è molto diverso che farlo su Instagram, a casa propria, con la videocamera e tutto il tempo del mondo a disposizione. Il presentatore ha voluto soffermarsi proprio su questo aspetto. Stando a quanto appreso durante le sue conversazioni, alcuni di questi food creator impiegano anche sette ore per realizzare un piatto.

Leggi anche: Fulvio Marino salvo grazie ad Antonella Clerici: la confessione drammatica spiazza tutti

Antonella Clerici con un microfono
Svelata finalmente la verità: Antonella Clerici fa un passo avanti – (ANSA) – ricettaqubi.it

Il popolo del web, ovviamente, si è scatenato. C’è chi ha appoggiato Antonella Clerici e chi, sentendosi preso in causa, ha affermato di non concordare con le sue affermazioni e di comportarsi in modo totalmente diverso in cucina.

Gestione cookie