Benedetta Parodi nel mirino, la frecciatina inaspettata arriva da Brenda Lodigiani: “Lady perfezione”

A partire dalla prossima edizione di Bake Off Italia, sarà Brenda Lodigiani a prendere in mano la conduzione. Di recente, la donna ha detto qualcosa di inaspettato su Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale per Bake Off Italia. Per ben dodici anni, infatti, ha guidato egregiamente il programma. L’imminente edizione, tuttavia, non la vedrà più al suo posto. La conduttrice, infatti, ha deciso di dire addio allo show. Non sarà assolutamente facile riempire un simile vuoto.

Brenda Lodigiani che sorride
Benedetta Parodi nel mirino, la frecciatina inaspettata arriva da Brenda Lodigiani: “Lady perfezione” – (ANSA) – ricettaqubi.it

Gli autori hanno deciso di affidare il ruolo a Brenda Lodigiani, famosa per essere anche un’imitatrice e un’attrice. La futura regina della trasmissione, di recente, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato anche della sua predecessora. Le sue parole, però, agli occhi di molti fan, sono suonate come una frecciatina.

Benedetta Parodi nel mirino: Brenda Lodigiani non le manda certo a dire

Brenda Lodigiani è pronta per la sfida che l’aspetta a Bake Off Italia. Non è facile prendere in mano le redini di un programma così consolidato. Il pubblico vuole molto bene a Benedetta Parodi e il suo addio ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. Nonostante ciò, la talentuosa imitatrice è felicissima di potersi confrontare con una sfida tanto grande.

benedetta parodi con mano sul fianco
Benedetta Parodi nel mirino: Brenda Lodigiani non le manda certo a dire – (ANSA) – ricettaqubi.it

Di recente, è stata intervistata da Vanity Fair. Ha avuto modo di parlare di numerosi argomenti, dall’infanzia alle origini Sinti. Dalle sue parole, è emerso un racconto interessante, che ha messo in evidenza alcuni lati nascosti della sua personalità. I fan dello show, tuttavia, non hanno potuto fare a meno di concentrarsi sull’osservazione riguardante Benedetta Parodi. Quasi nessuno si aspettava una simile dichiarazione.

Brenda Lodigiani ha ammesso di essere rimasta molto sorpresa dalla richiesta della rete. In tutta sincerità, non si aspettava una simile proposta. Non credeva di avere i numeri giusti per tale posizione. Ciò, tuttavia, non ha mascherato la sua gioia. Le è venuto spontaneo fare un paragone con Benedetta Parodi. Il modo in cui si è espressa, però, ha suscitato reazioni diverse. C’è chi ha colto nella sua affermazione una frecciatina.

Leggi anche: Bake Off Italia torna in TV, svelata finalmente la data d’inizio: tutti i dettagli sulla nuova edizione

Brenda Lodigiani seria
Brenda Lodigiani ha davvero mandato una frecciatina a Bendetta Parodi? – (ANSA) – ricettaqubi.it

Sulle pagine di Vanity Fair, si possono leggere le seguenti parole: “Ragazzi, non sono Benedetta Parodi, lady perfezione. E a malapena conosco la differenza tra il tuorlo e l’albume“. Anche se alcuni fan del programma l’hanno criticata, probabilmente, l’intento della nuova conduttrice era solo quello di sottolineare la sua poca dimestichezza con la cucina. È improbabile che ci sia una rivalità effettiva con Benedetta Parodi.

Gestione cookie