Fulvio Marino si è trovato al centro di una confessione del tutto inaspettata su Antonella Clerici. Le deve tantissimo perché è stata lei a salvarlo.
Fulvio Marino è diventato famoso soprattutto grazie alla partecipazione a ‘È Sempre Mezzogiorno’. Il pubblico di Rai 1 si è subito affezionato a lui. Ha imparato a conoscerlo e ad apprezzare le sue ricette. Proviene da una famiglia che ha sempre lavorato con le farine, tuttavia, la passione per la panetteria è sbocciata veramente solo dopo la sua laurea in Scienze della Comunicazione, quando ha deciso di occuparsi in prima persona dell’azienda di famiglia.

Da quel momento in poi, non si è più fermato. Sorprendentemente, l’uomo si è lasciato andare a una confessione inaspettata su Antonella Clerici. Stando alle sue parole, sarebbe stata proprio lei a salvarlo.
Fulvio Marino le deve tutto: la riconoscenza verso Antonella Clerici
Fulvio Marino ha iniziato a diventare popolare durante la pandemia da Covid-19, quando tutti erano a casa e si destreggiavano tra una ricetta e l’altra. La sua presenza sui social network si è trasformata in una costante e i lievitati da lui proposti hanno ottenuto tantissime reazioni positive. Antonella Clerici, vedendo tutto questo entusiasmo, ha deciso di contattarlo per sottoporlo a un provino. Le cose sono andate bene ed è entrato a far parte del cast fisso di ‘È Sempre Mezzogiorno’.

Senza mezzi termini, ha ammesso di essersi trovato a vivere un momento bruttissimo. A causa delle restrizioni, infatti, dovette prendersi una pausa dal lavoro presso Eataly. Si sentiva perso e disperato, con i social come unica prospettiva. Antonella Clerici ha cambiato tutto: “Lei ha riacceso la luce dentro di me. Avevo solo il buio“.
Senza mezzi termini, ha affermato che le sarà sempre grato per quello che ha fatto. Non si è limitata solo ad offrirgli un ottimo lavoro, ma ha visto in lui qualcosa di speciale, che gli ha permesso di rialzarsi: “Le sarà sempre riconoscente, ha visto in me quelle qualità che non riuscivo a mettere a fuoco per reagire“.

Per fortuna, questo brutto periodo sembra essere stato completamente superato. Fulvio Marino ha ripreso il controllo del suo lavoro, espandendosi, comparendo anche in altri programmi televisivi e pubblicando sui libri. Su Instagram, ha un profilo attivissimo, che lo accompagna quotidianamente. Qui, i follower non gli fanno mai mancare tutto il loro affetto. Sicuramente, a settembre tornerà a ‘È Sempre Mezzogiorno’ per regalare nuove golosità al pubblico.