Che fine ha fatto Chef Rubio, tutto su di lui: età, carriera, Camionisti in Trattoria, moglie e figli

Vi ricordate di Chef Rubio? È un po’ che non lo vediamo in televisione, scopriamo che fine ha fatto. Tutto su di lui dall’età alla carriera passando per la vita privata.

Età, carriera, Camionisti in Trattoria, moglie e figli, scopriamo quanto più possibile su un artista della cucina molto amato nel nostro paese anche per il suo stile senza fronzoli e orpelli. Una cucina la sua genuina e che sicuramente ha grande qualità.

chef rubio serio
Che fine ha fatto Chef Rubio, tutto su di lui: età, carriera, Camionisti in Trattoria, moglie e figli (ANSA) RicettaQubi.it

Gabriele Rubini, questo il suo nome di battesimo, è nato a Frascati il 29 giugno del 1983, ha dunque compiuto da un paio di mesi 42 anni. Uno chef giovane e che ha ottenuto subito risultati fin da quando era giovanissimo. Un uomo riservato di cui non si sa moltissimo e che ha sempre preferito emergere per la sua professione più che per altro.

Al momento pare che sia single anche se non abbiamo conferme perché è da diverso tempo che non parla. In un’intervista di diverso tempo fa, citata da ImTv.it, svelava: Non ho una vita, figuriamoci se posso averne una sentimentale. Al momento mi basto da solo, mi nutro con la mia passione per la cucina. Morirò zitello come Alberto Sordi”.

Lo chef non ha figli, ma ha più volte dichiarato che gli farebbe piacere averne, ancora giovanissimo ha tutto il tempo per prendere le sue decisioni.

Chef Rubio, la carriera

Molto di più invece sappiamo della carriera dello Chef Rubio che nel corso degli anni ha ottenuto tanti splendidi risultati, dimostrando personalità e grande talento tra i fornelli ma anche in televisione.

chef rubio in posa
Chef Rubio, la carriera (ANSA) RicettaQubi.it

In realtà la sua carriera non inizia in cucina, ma nello sport. Come suo fratello Giulio, infatti, fa il rugbista fin da quando era un bambino vestendo poi anche maglie prestigiose come quelle di Parma e SS Lazio. Prima dell’avventura coi biancocelesti accetta di giocare con il Poneke RFC in Nuova Zelanda, lì inizia a lavorare in un ristorante e così nasce una seconda parte della sua vita professionale.

Nel 2010 si è diplomato all’ALMA, Scuola internazionale di cucina di Colorno a Parma, fondata da Gualtiero Marchesi, come Chef internazionale di cucina italiana. Si è poi trasferito in Canada per continuare i suoi studi tornando poi in Italia.

Nel 2013 arriva la grande notorietà in seguito all’inizio della collaborazione con DMAX. Esordisce in Unti e bisunti per poi partecipare a tanti altri programmi. Il suo più grande successo televisivo rimane però Camionisti in trattoria andato in onda dal 2018 al 2019 tra Nove, DMAX e Food Network.

Leggi anche: Bruno Barbieri, tutto sullo chef: altezza, carriera, genitori, matrimonio, figlia e quella passione nascosta

Chef Rubio a una manifestazione
Chef Rubio (ANSA) RicettaQubi.it

Negli ultimi anni è stato protagonista di diverse controversie tra cui alcune politiche che però ci portano fuori dal contesto della cucina.

Gestione cookie