Csaba dalla Zorza non riesce proprio a trattenersi e ci casca di nuovo: lo ha fatto di nascosto dal marito

Csaba dalla Zorza, questa volta, non è proprio riuscita a fare un passo indietro. Non solo non si è trattenuta, ma non ha detto neanche nulla al marito.

Csaba dalla Zorza è un personaggio unico nel suo genere. Quando c’è lei, tutti gli occhi si spostano sulla sua figura. È dotata di un’eleganza innata e i suoi consigli, in materia di bon ton, sono apprezzatissimi. Il pubblico ha imparato a conoscerla attraverso il piccolo schermo. Uno dei suoi programmi più noti è sicuramente ‘Cortesie per gli ospiti’.

Csaba dalla Zorza che sorride
Csaba dalla Zorza non riesce proprio a trattenersi e ci casca di nuovo: lo ha fatto di nascosto dal marito – (IG @csabadallazorza) – ricettaqubi.it

Un po’ come Antonella Clerici e Benedetta Parodi, ama tenersi in contatto con i fan, anche durante le vacanze. Nelle ultime ore, ha postato dei contenuti che hanno attirato l’attenzione del popolo del web. Ha deciso di agire di nascosto, senza dire niente al marito.

Csaba dalla Zorza lo fa in segreto: non dice niente al marito e si lascia andare

Csaba dalla Zorza è una donna raffinata e dagli innumerevoli talenti. Non è solo brava in cucina ma, di recente, ha anche pubblicato un libro dal titolo ‘La Governante’. Tiene sempre i suoi fan aggiornati attraverso le storie di Instagram e, nelle ultime ore, ha pubblicato dei contenuti meritevoli di attenzione.

Csaba Dalla Zorza che parla
Csaba dalla Zorza lo fa in segreto: non dice niente al marito e si lascia andare – (IG @csabadallazorza) – ricettaqubi.it

Ha approfittato della permanenza in Francia per visitare un meraviglioso mercatino dell’usato, presso Villeneuve-Lez-Avignon, dedicato ai professionisti. L’ha fatto con lo scopo di acquistare un nuovo servizio di piatti senza dirlo al marito. Forse, non voleva mandarlo in panico con l’acquisto dell’ennesima collezione.

È inutile dire che le foto che ha postato sono stupende. Ha portato a casa un magnifico gruppo di posate in metallo argentato a 1 euro a pezzo: “Molto da pulire, ma in metallo argentato. Presi per unirli alle forchette e ai cucchiai acquistati a Nimes“. Ha mostrato dei meravigliosi bicchieri colorati, degli oggetti vintage e dei libri antichi. Gli occhi le brillavano come non mai: “Si trovano delle cose veramente belle e veramente antiche, non tutte a buon mercato, io ovviamente sono già caduta in amore più volte e adesso sto cercando di trattenermi“.

Csaba dalla Zorza sdraiata con mano sulla guancia
Csaba dalla Zorza è rimasta in silenzio con il marito: non ha detto niente – (IG @csabadallazorza) – ricettaqubi.it

Non è stata un’impresa assolutamente facile. Come si fa a resistere quando si è immersi in un simile splendore. Sarebbe bello assistere al modo in cui Csaba dalla Zorza pulirà e utilizzerà questi oggetti. Intanto, ha fornito un piccolo consiglio perché volesse seguire il suo esempio: “Gli espositori sono in strada, l’ambiente è accogliente e rilassato. Si può sempre ottenere un piccolo sconto, chiedendolo con gentilezza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

 

Leggi anche: Csaba dalla Zorza, chi è la chef e conduttrice: altezza, peso, carriera, marito, figli, parrucca, sorella famosa

Sarebbe interessante anche osservare l’espressione del marito quando si renderà conto di tutto ciò che ha comprato. La speranza è che Csaba dalla Zorza decida di condividere altre esperienze simili.

Gestione cookie