Torniamo a rispolverare un nome che è diventato noto a tutti per la tv, Antonia Klugmann. La chef che fu giudice di Masterchef Italia che fine ha fatto?
Ristoranti, età, marito, figli, Le Ragazze scopriremo proprio tutto su di lei in un viaggio che ci aprirà le porte del suo carattere e anche della sua vita privata.

Antonia è nata a Trieste il 2 settembre del 1979, quindi tra meno di un mese compirà 46 anni. Non sappiamo molto della sua vita privata, visto che è una persona davvero molto riservata cosa che si è visto quando ha deciso di fare un passo indietro rispetto alla televisione.
Sappiamo che ha una relazione con Romano De Feo anche se non sappiamo se i due si siano sposati. La chef triestina ha svelato che si sono conosciuti all’inizio della sua carriera quando si era trovata a dover affrontare alcune difficoltà legate alla professione.
De Feo è un famoso sommelier e insieme condividono la passione sia per il buon mangiare che per il buon bere. I due non dovrebbero avere figli anche se pure questo non possiamo dirvelo con certezza. Qualcosa in più lo sappiamo invece sulla sua carriera, diventa dunque interessante approfondire alcuni aspetti in merito.
Antonia Klugmann, la carriera dell’ex giudice di Masterchef Italia
Molti hanno scoperto chi fosse Antonia Klugmann nel 2017 quando è diventata giudice di Masterchef Italia prendendo il posto del “dimissionario” Carlo Cracco. La sua avventura nel programma è durata un solo anno, subito dopo ha infatti lasciato il passo per Giorgio Locatelli.

Probabilmente la sua decisione è stata quella di non farsi inglobare dal mondo della televisione come è capitato invece a tantissimi personaggi del mondo della cucina. Nonostante questo è tornata a partecipare a diversi programmi su Sky e l’abbiamo vista ospite su Rai 3 de Le ragazze revival del noto programma di Serena Dandini.
In carriera Antonia Klugmann è riuscita a vincere due Stelle Michelin, la prima nel 2014 con Venissa a Venezia e la seconda con L’Argine a Vencò di Dolegna de Collio. I suoi due ristoranti sono sicuramente un motivo di grande soddisfazione per il nostro paese dal punto di vista gastronomico.
Leggi anche: Joe Bastianich, tutte le curiosità sul ristoratore: altezza, malattia, moglie, figli, vero nome, Nadia Toffa

Non ha interesse a essere personaggio pubblico e a farsi riconoscere per quello che fa e che dice fuori dalla cucina. Vuole portare avanti solo il suo lavoro con dedizione e intelligenza, consapevole di trovarsi di fronte a diversi aspetti di innovazione nelle sue operazioni a tavola e non solo.