Benedetta Parodi si è rivolta direttamente ai suoi fan per una richiesta. Il suo appello non è passato affatto inosservato. Questa volta, però, la situazione potrebbe essere impossibile da risolvere.
Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate del mondo della TV. L’addio a Bake Off Italia ha destabilizzato un po’ i fan ma, per fortuna, non perde mai occasione per tenerli aggiornati sugli avvenimenti più recenti. Al momento, si sta godendo le vacanze insieme alla famiglia. Ha compiuto gli anni di recente e ha festeggiato anche il compleanno della sua amata mamma.

Nelle ultime ore, è accaduto qualcosa che l’ha spinta a fare un appello sul web. La speranza è che qualcuno riesca ad aiutarla. Purtroppo, la situazione è apparsa piuttosto complicata.
Benedetta Parodi fa una richiesta ai fan: l’appello ha già fatto il giro dei social network
È tempo di vacanze anche per i vip. A settembre, si tornerà alla normalità e i personaggi del mondo dello spettacolo si stanno godendo il più possibile questi rilassanti momenti. Benedetta Parodi, con il sorriso luminoso e la sua innata simpatia, non ha smesso mai di tenersi in contatto con i suoi follower. Non si limita solo a postare nuovi contenuti ma, spesso, risponde anche ai commenti.
Nelle ultime ore, ha caricato una storia che ha suscitato grande attenzione. Purtroppo, si è trovata al centro di una piccola disavventura. Queste cose possono capitare, ma la speranza è quella di riuscire a risolverla il prima possibile. È stata la bellissima figlia Eleonora Caressa, nata dall’amore con Fabio Caressa, a prendersi la ‘colpa’.

Benedetta Parodi ha lanciato un appello ai suoi fan, chiedendo aiuto per ritrovare un oggetto smarrito. Si sta parlando di una canoa gonfiabile nera e verde: “Abbiamo un appello da fare, se qualcuno ha avvistato una canoa senza guidatore nel Golfo di Marinella, questa bestia qua l’ha appoggiata su uno scoglio, poi si è girata e la canoa è partita ed è andata alla deriva“.
Probabilmente, è scivolata in acqua sparendo alla vista della giovane. Non hanno neanche escluso, però, l’ipotesi che qualcosa possa averla presa e portata via. Nonostante l’accaduto, entrambe si sono mostrate sorridenti e positive. La conduttrice ha promesso che chi riuscirà a riportare la canoa presso l’Oasi Beach di Marana otterrà in cambio un gelato: “Pagato dalla Ele“.
Leggi anche: Benedetta Parodi festeggia il compleanno, ma pochissimi sanno la sua vera età: c’è da mettersi le mani nei capelli

Benedetta Parodi, nonostante le vacanze, continua a cucinare e a pubblicare nuove ricette. Di recente, per esempio, ha svelato il suo segreto per realizzare dei toast da urlo. Si tratta di una chicca incredibile, che davvero in pochissimi conoscono.