Bloccato in mezzo al nulla, Bruno Barbieri proprio non se lo aspettava: come si è salvato

Bruno Barbieri ha vissuto una piccola disavventura durante le sue vacanze in Sardegna. All’improvviso, infatti, si è ritrovato bloccato in mezzo al nulla, in uno scenario poco promettente. Ecco come ha fatto a uscirne.

Bruno Barbieri sta deliziando tutti con le sue vacanze in Sardegna. Non perde occasione di mettere al corrente i fan delle sue avventure. Ama vivere il mare in modo un po’ ‘selvaggio’, senza ombrellone o altri fronzoli. Nelle ultime ore, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha scombussolato un po’ i suoi piani.

Bruno Barbieri che sorride
Bloccato in mezzo al nulla, Bruno Barbieri proprio non se lo aspettava: come si è salvato – (ANSA) – ricettaqubi.it

Di certo, non si aspettava di finire al centro di una situazione simile. Dopo essere rimasto bloccato in mezzo al nulla, ha deciso di prendere il telefono e registrare alcuni video. Non si è limitato solo a spiegare gli eventi, ma ha mostrato anche come è riuscito a salvarsi. È inutile dire che i follower hanno trovato tutto ciò esilarante. Lo chef, probabilmente, non si è divertito tanto quanto loro.

Bruno Barbieri, è rimasto bloccato in vacanza: la disavventura dello chef ha fatto il giro del web

Bruno Barbieri è uno chef talentuoso e un giudice attento. Nonostante la sua serietà durante i programmi di cucina, sa essere anche ironico e divertente. Al momento, si trova in Sardegna per le sue tanto desiderate vacanze. Trascorre le giornate tra acque cristalline, nuove avventure e cibo buonissimo.

Nelle ultime ore, però, è accaduto qualcosa che ha movimentato un po’ la routine. Era in macchina con i suoi compagni di viaggio quando, all’improvviso, sono stati costretti tutti a fermarsi e a scendere dal veicolo. Prima di lanciarsi nel racconto, lo chef ha pubblicato una frase abbastanza eloquente: “Non siete pronti per la prossima story“.

Screen storia di Bruno Barbieri
Bruno Barbieri, è rimasto bloccato in vacanza: la disavventura dello chef ha fatto il giro del web – (IG @brunobarbieri_chef) – ricettaqubi.it

Inaspettatamente, la ruota è finita proprio sopra a qualcosa di appuntito, che l’ha bucata irrimediabilmente, rendendo impossibile continuare a usarla: “Abbiamo bucato e siamo qui in mezzo a una foresta, in mezzo alle montagne“. Quello non era di certo il posto migliore dove fermarsi: isolato, nel nulla e con chilometri di foreste intorno. Lo chef ha continuato: “Un bel buco, abbiamo preso secondo me un chiodo grosso perché la ruota faceva psssss. Non ci credo!“.

Per fortuna, non si sono persi d’animo. Gli amici di Bruno Barbieri sono riusciti a utilizzare il kit presente in auto e a montare il ruotino. Non è stato facile, tuttavia, alla fine, ce l’hanno fatta a uscire da questo pasticcio: “Se qua in mezzo al niente, sta venendo già buio. Adesso vediamo di andare a mangiare il maialino“.

Leggi anche: Tutti in ansia per Bruno Barbieri: il dettaglio delle labbra pallidissime che scuote il web

Bruno Barbieri che parla
Bruno Barbieri è rimasto bloccato in Sardegna – (IG @brunobarbieri_chef) – ricettaqubi.it

Non c’è niente di meglio di una cena appetitosa per riprendersi da una brutta esperienza. Bruno Barbieri, all’arrivo, ha fatto la conoscenza di Michele, un allevatore che, oltre a cucinare un ottimo maiale sul fuoco, sa preparare anche tutti i tipi di formaggio. Nonostante non fosse andata nel migliore dei modi, la giornata si è conclusa al meglio, con tanto buon cibo e persone meravigliose.

Gestione cookie