Ti piace la pasta? Con queste quattro ricette di spaghetti riesci davvero a giocarti un asso nella manica, velocissime ma davvero saporite.
Cosa c’è di meglio di un bel primo per riuscire a convincere tutti quelli che sono a tavola con noi. Con gli spaghetti facciamo un vero e proprio viaggio all’interno della tradizione italiana.

Se sei di fretta ma vuoi comunque saziarti e mangiare qualcosa che risponda alle tue esigenze non privarti di un bel piatto di spaghetti. Oggi lo realizziamo in quattro versioni differenti, dandovi dunque diverse possibilità per arrivare comunque a rete. Siamo convinti che metteremo tutti d’accordo con queste ricette di spaghetti.
Ricette di spaghetti: al pomodoro sciuliariell sciuliariell, cremosi e gustosissimi

Chi dice che preparare una ricetta di spaghetti al pomodoro sia la cosa più facile del mondo sbaglia, perché proprio in piatti così apparentemente semplici che si trovano gli equilibri più complessi da gestire. Se poi vuoi farli sciuliariell sciuliariell hai sicuramente bisogno di indicazioni per realizzarli nel modo migliore possibile. Ecco come prepararli e vi assicuriamo che se li fai nella maniera corretta saranno così cremosi che sembrerà esserci la panna anche se non compare nella lista degli ingredienti.
Ricette di spaghetti: ecco come farci la frittata

Una delle ricette di spaghetti classici della tradizione a Napoli è la frittata di pasta che si fa con gli avanzi come piatto di recupero. Si tratta davvero di un piatto saporito che unisce due grandi classici della tradizione e che dovete assolutamente provare. Ecco come prepararla e vedrete che è davvero facile e può realizzarla anche chi non è molto capace in cucina.
Ricette di spaghetti: freschissimi con olive, limone e pomodorini

Tra le ricette di spaghetti vi proponiamo anche un piatto freschissimo che si realizza con pochi ingredienti tra cui olive, limone e pomodorini. Si tratta di un primo prettamente estivo che si realizza in pochi minuti e ha un sapore riconoscibile, intenso ma allo stesso tempo fresco e leggero. Ecco come prepararli, ma occhio che per farli non servono grandi conoscenze in cucina.
Ricette di spaghetti: condiscili con pomodoro e fragole, non stiamo scherzando

Sebbene le ricette di spaghetti mostrati siano finora tutte abbastanza tradizionali, ora vi stupiamo con un abbinamento bizzarro ma che in realtà è gustosissimo. Questo primo si fa con il pomodoro e le fragole ed è davvero incredibilmente buono. Ecco come farli, fate attenzione agli equilibri che qui sono fondamentali.