Finalmente, Bruno Barbieri sta per tornare con una nuova edizione di ‘4 hotel’. Ecco che cosa si sa fino a questo momento sul programma. È stata svelata anche la data di uscita.
Bruno Barbieri, ormai, è diventato un’icona della TV. Ha alle spalle una carriera ricca di successi, sia dal punto di vista televisivo che culinario. Visti gli ascolti sempre alti e soddisfacenti, è stata ordinata una nuova edizione di ‘4 hotel’. Si tratta di uno show che non ha bisogno di presentazioni.

È amatissimo dal grande pubblico ed è per questo motivo che va avanti da ben sette anni. Nelle ultime ore, finalmente, sono stati rilasciati dei dettagli preziosi sull’imminente edizione, come la data di uscita ufficiale. Per fortuna, i fan non dovranno attendere ancora molto. A breve potranno godere di puntate sfaccettate e tutte da gustare.
È tutto pronto per la nuova edizione di ‘Bruno Barbieri – 4 hotel’: ecco quando tornerà in TV
Ci sono programmi che vengono cancellati dopo una sola edizione e altri che fanno subito centro. ‘Bruno Barbieri – 4 hotel’ è piaciuto fin dalla prima puntata. È nato come spin-off di ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’ e, da quel momento in poi, non si è più fermato. I fan non dovranno attendere molto per assistere alla nuova stagione. A breve, infatti, verranno rilasciate le puntate inedite.

È stato proprio Bruno Barbieri a rivelarlo. Non l’ha fatto con un semplice messaggio sui social network, ma ha registrato un video, disponibile sul suo profilo Instagram, che ha fatto sorridere tutti: “Il pacchetto comprende hotel al top, colazioni a prova di chef e, da quest’anno, una grande novità, il Barbieri plus”.
Il primo appuntamento è fissato per il 7 settembre su Sky. Ci sarà la possibilità di seguirlo anche in streaming su NOW. Come affermato anche dallo chef, rispetto al passato, sarà presente un bonus speciale. Non si conoscono ancora tutti i dettagli, tuttavia, pare che Bruno Barbieri potrà assegnare 5 punti extra al dettaglio più sorprendente.

Negli otto episodi, lo chef si sposterà di località in località. Le protagoniste di questa stagione saranno le seguenti: l’Isola d’Elba, Trapani, L’Aquila e il Wild Abruzzo, la Riviera di Ulisse Bari, le Colline Senesi, Parma e la food valley, il centro gastronomico dell’Emilia-Romagna e Bergamo.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Bruno Barbieri, tutto sullo chef: altezza, carriera, genitori, matrimonio, figlia e quella passione nascosta
Si tratterà di un percorso emozionante, dove i partecipanti dovranno dare il meglio per cercare di conquistare Bruno Barbieri. Non sarà un’impresa facile ma, sicuramente, il divertimento non mancherà affatto.