Benedetta Parodi i toast mica li fa come noi comuni mortali: il trucchetto per farli croccantini fuori e quasi burrosi dentro

Con Benedetta Parodi, anche dei semplici toast acquistano un sapore davvero speciale. Ecco qual è il suo segreto per farli croccanti e irresistibili.

Benedetta Parodi è davvero un’icona nel suo settore. In svariate occasioni, ha dimostrato di essere una donna intraprendente, dallo spiccato spirito d’iniziativa e con un amore immenso verso la cucina. Al momento, si sta godendo la pausa estiva, ma neanche in vacanza riesce a stare alla larga dai fornelli.

Benedetta Parodi che sorride
Benedetta Parodi i toast mica li fa come noi comuni mortali: il trucchetto per farli croccantini fuori e quasi burrosi dentro – (ANSA) – ricettaqubi.it

Nelle ultime ore, ha deciso di condividere con i follower uno dei suoi preziosissimi segreti. Basta provare per verificare la sua efficacia! Il risultato è portentoso e fa venire l’acquolina in bocca solo a guardarlo. I suoi non sono dei semplici toast, ma una pietanza tutta da vivere. Lo sa bene suo figlio Diego che saggiamente ha chiesto alla mamma di prepararli.

I toast di Benedetta Parodi non hanno rivali: finalmente ha svelato il suo segreto

Non bisogna sminuire i piatti più semplici perché, in mani giuste, anche loro possono trasformarsi in prelibatezze ineguagliabili. Benedetta Parodi riesce a fare delle vere e proprie magie. La sua lunga esperienza, unita a una buona dose di fantasia, le permette di combinare sempre gli ingredienti giusti, dando vita a risultati gustosi e capaci di conquistare le papille gustative.

Al momento, si sta rilassando in vacanza insieme alla sua famiglia. È stata proprio una domanda da parte del figlio Diego a spingerla a rivelare uno dei suoi segreti. Il 16enne, soprannominato affettuosamente Dido, ha chiesto alla sua dolcissima mamma di preparargli dei toast: “Vuole assolutamente i toast al formaggio con la vellutata di pomodoro“.

Toast al formaggio tagliato a metà
I toast di Benedetta Parodi non hanno rivali: finalmente ha svelato il suo segreto – (IG @ziabene) – ricettaqubi.it

Benedetta Parodi non si è limitata a mettere il pane sul fuoco e a sciogliere il formaggio. Per renderli ancora più croccanti all’esterno e creare il giusto contrasto, ha spalmato sui lati esterni delle fette di Panbauletto un abbondante strato di maionese: “Così, quando voi lo tostate, rimane super crispy“. In effetti, a guardare il video, verrebbe voglia di allungare le mani per afferrarne uno.

Leggi anche: Clio Makeup e Benedetta Parodi, cosa fanno insieme in cucina? Niente trucco ma degli spaghetti con gamberi e verdure strepitosi

Per rendere ancora più speciali i suoi toast, ha preparato anche una vellutata di pomodoro per accompagnarli. Per realizzarla, ha utilizzato lo zucchero, il brodo di pollo e un pizzico di panna. Sul suo canale di YouTube, è presente la procedura per realizzarli al meglio. Sono indicati tutti gli alimenti da utilizzare e le rispettive dosi.

Gestione cookie