Cooker Girl ci insegna le migliori ricette da spiaggia, tutte veloci e per farci godere il mare senza sudare. Vi sveliamo come si fanno, sono una goduria.
Siamo sicuri che così metteremo tutti d’accordo, portando in tavola qualcosa di molto interessante e che si prepara in poco tempo. Vedrete che metterete tutti d’accordo, ricevendo anche i complimenti.

Per raccontarvi queste ricette abbiamo curiosato sul canale Youtube Cooker Girl che conta oltre 180mila iscritti. La giovane ragazza protagonista dei video si racconta molto semplicemente nella descrizione del canale, specificando: “Cucino, soprattutto carboidrati”.
Il risultato finale è davvero incoraggiante, vedrete che piacerà anche a voi. Come spiegato si tratta di ricette da spiaggia che potrete portarvi al mare senza appesantirvi, potrete tranquillamente fare il bagno dopo poco tempo.
Insalata di farro e verdure
Per fare l’insalata di farro e verdure andiamo a cuocere le verdure a scelta, fatte a pezzetti, nella friggitrice ad aria con olio extravergine d’oliva e sale. Mescoliamo poi farro già cotto, pesto, pomodorini, scorza di limone, pollo, basilico e feta. Il risultato finale è incredibile.

Per realizzarla vi serviranno questi ingredienti per 4 persone:
- 300 g verdure a scelta
- Olio extravergine d’oliva q.b.
- 300 g farro cotto
- 40 g pesto genovese
- 1 limone
- 100 g pomodorini
- 150 g pollo arrosto
- Basilico q.b.
- 150 g feta
Paste fredda con pomodorini e ricotta
La pasta fredda con pomodorini e ricotta è un piatto davvero unico nel suo genere, si fa in cinque minuti ed è estremamente fresca. Se ci sbriciolate sopra alla fine della mozzarella di bufala il piatto sarà dominante sul vostro palato.

Per realizzare questa ricetta avete bisogno dei seguenti ingredienti:
- 320 g pasta
- Sale q.b.
- 100 g pomodorini datterini
- Aglio q.b.
- 40 g mandorle
- Olio extravergine d’oliva q.b.
- Olive taggiasche q.b.
- Mozzarella di bufala
- Basilico q.b.
Panino con la frittata
Il panino con la frittata è uno dei grandi classici italiani, quante volte ve lo davano da portare a scuola per la merenda? Non credete però che sia così semplice da realizzare, perché è fatto di tantissimi e sottili equilibri.

Per prepararlo vi servono i seguenti ingredienti:
- 4 pagnottine
- 150 g zucchine
- 1 cipollotto
- Sale q.b.
- Olio extravergine d’oliva q.b.
- 6 uova
- Basiico q.b.
- 4 cucchiai maionese
- 1/2 limone
- Insalata q.b.
- 80 g toma piemontese
Per concludere vi lasciamo il video delle tre ricette.
Buon appetito.