Da Lidl, in offerta, c’è la soluzione perfetta per un aperitivo ricco e di gusto. Il risparmio è assicurato e anche la gioia sui volti dei propri amici.
Lidl è uno dei discount preferiti dagli italiani. Ogni settimana, frotte di clienti affamati si recano tra i suoi scaffali per fare la spesa e sfruttare le offerte. Nessuno esce a mani vuote, sia per via dell’ampio catalogo disponibile che per i prezzi super vantaggiosi. I punti vendita in questione, in un momento economico così delicato, si rivelano una vera manna dal cielo.

A partire da questa settimana, sarà possibile trovare un’altra gamma di articoli in saldo. Per chi avesse intenzione di organizzare un aperitivo con i propri amici, è l’occasione perfetta. Gli ospiti saranno felicissimi e il portafoglio non subirà alcun danno.
Lidl, le offerte della settimana da non perdere: un aperitivo a così poco prezzo non lo prepari neanche nei tuoi sogni
Le persone sono sempre alla ricerca di nuove occasioni. I costi dei supermercati, infatti, hanno raggiunto cifre da capogiro. Ormai, anche fare la spesa si è trasformato in un salasso economico. Una volta giunti alla casa, con sommo orrore, ci si rende conto di aver acquistato pochissimi articoli e speso una fortuna. Da Lidl, questo non può succedere. Il volantino della settimana dal 28 al 3 agosto è davvero interessante.
C’è una pagina, in particolare, che non potrà passare inosservata. Si sta parlando di quella dedicata ai vini e alla birra. Solitamente, si spendono cifre elevate per questi prodotti. Grazie alle promozioni in atto, in partenza da oggi, si potranno portare a tavola tanti vini diversi. Gli ospiti li berranno con piacere e non si correrà il rischio di fare brutta figura.

Ecco quali sono gli articoli in questione:
- Grillo Sicilia, cantina Corte Aurelio: una bottiglia da 0.75 l a bottiglia viene venduta a 1,69 euro invece che a 2,19 euro. Lo sconto è pari al 22%
- Oltrepò Pavese DOP, Barbera, 1,5 l: il prodotto subirà uno sconto del 24%, passando da 3,69 euro a 2,79 euro
- Birra bianca, Arcana, 500 ml a bottiglia: l’offerta prevede una diminuzione del prezzo del 20%, passando da 1,99 euro a 1,59 euro
- Inzolia Terre Siciliane IGP, Corte Aurelio: una bottiglia da 0,75 l verrà venduta a 1,60 euro invece che a 2,19, per un totale del 22% di sconto
Leggi anche: L’elettrodomestico che ti salva dalla colazione alla cena: da Lidl lo stanno regalando
Si consiglia di dare un’occhiata anche agli snack. Lidl non delude mai perché sa sempre come accontentare i suoi clienti. Il suo successo risiede nella capacità di combinare qualità e costo.