Giorgio Locatelli ha ceduto per una ex concorrente di Masterchef: il retroscena che nessuno si aspettava

Nelle ultime ore, finalmente, è stato svelato un retroscena inimaginabile su Giorgio Locatelli. Tutto è successo durante MasterChef Italia.

Giorgio Locatelli è uno dei tre fortunati giudici di MasterChef Italia. È entrato a far parte dello show nel 2019, dopo l’addio di Antonia Klugmann. Gli spettatori, così, hanno imparato a conoscerlo e ad affezionarsi a lui. Nelle ultime ore, è emerso un retroscena inaspettato sullo chef, in grado di attirare ancora di più l’attenzione su di lui.

Giorgio Locatelli con espressione seria
Giorgio Locatelli ha ceduto per una ex concorrente di Masterchef: il retroscena che nessuno si aspettava – (ANSA) – ricettaqubi.it

In pochi si aspettavano che avesse fatto questo per una delle ex concorrenti del talent show culinario. Ciò svela una parte nascosta su di lui, non facile da percepire attraverso il piccolo schermo. Ormai, è impossibile avere dei dubbi.

Giorgio Locatelli, nessuno lo credeva possibile: il retroscena che ha infiammato il web

Giorgio Locatelli è uno dei volti televisivi più amati. Insieme ad Antonino Cannavacciuolo e a Bruno Barbieri, forma l’acclamata giuria di MasterChef Italia. È molto attivo sui social network e, sulla sua pagina Instagram, può vantare la presenza di ben 578.000 follower. È curioso che non sia stato lui a svelare uno degli ultimi retroscena accaduti a MasterChef Italia.

Tutto è emerso per via di un’intervista rilasciata da una ex concorrente dello show. Si sta parlando di Kassandra Galindo Rodriguez che, con il suo carattere vivace e agguarrito, durante la tredicesima stagione, ha dato filo da torcere ai suoi rivali. Non ha portato a casa l’agognata vittoria ma, nonostante questo, ad oggi, lavora come chef presso il ristorante Tre Gazzelle Bistrot di Milano.

Kassandra Rodriguez che guarda di lato
Giorgio Locatelli, nessuno lo credeva possibile: il retroscena che ha infiammato il web – (IG @kassandra_masterchef13) – ricettaqubi.it

Le sue dichiarazioni per il Corriere del Trentino sono state preziose perché hanno permesso di fare luce sul ruolo di Giorgio Locatelli, almeno dal suo punto di vista. Kassandra, che ha avuto un rapporto complicato con il cibo in passato, ha ammesso di aver ricevuto un grande aiuto da lui e non per quanto riguarda la gara: “A livello umano è proprio un amore di persona“.

È diventato un punto di riferimento importante, anche in una sfida così complessa e stressante: “Con lui si era creato un vero legame. Mi diceva che gli ricordavo sua figlia e mi parlava come un padre“. I loro contatti non sono terminati dopo l’eliminazione. Kassandra, successivamente, ha ricevuto altri messaggi da parte sua: “Anche quando sono diventata chef al Tre Gazzelle mi ha scritto“.

Leggi anche: Chi è Giorgio Locatelli, tutto sull’amato chef: altezza, moglie, il dramma della figlia, le accuse di violenza, stelle Michelin

È bello sentir parlare in questo modo di Giorgio Locatelli. Durante la messa in onda, purtroppo, non c’è abbastanza tempo per mostrare le sfumature caratteriali dei singoli giudici. Le telecamere si concentrano sui piatti e sulle valutazioni finali.

Gestione cookie