Antonio Cannavacciuolo e sua moglie hanno preso parte a uno spot amarcord che ha permesso al pubblico di tornare al 2001 e di farsi una bella risata.
Le interruzioni pubblicitarie non sono mai molto apprezzate dagli spettatori. Spesso, vengono inserite proprio sul più bello, generando suspense e anche un po’ di frustrazione. Alcuni spot, tuttavia, hanno fatto la storia della televisione italiana. Sono rimasti nel cuore del pubblico che, di tanto in tanto, corrono su Youtube per fare un tuffo nel passato e guardarli ancora una volta.

Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia Primatesta hanno generato grande nostalgia nel pubblico. È bastato loro pronunciare una piccola frase, all’interno di una divertente pubblicità, per cambiare tutto. Il loro contributo, ovviamente, non è passato inosservato. Il popolo del web si è scatenato, facendo diventare virale il video.
Antonino Cannavacciuolo fa sognare i fan con uno spot amarcord: con lui anche la moglie Cinzia
Antonino Cannavacciuolo è uno chef di tutto rispetto. I suoi piatti farebbero venire l’acquolina a chiunque, ma non viene apprezzato solo per la cucina. A partire dal 2013, infatti, è approdato in TV. Ha cominciato con ‘Cucine da incubo’, fino a ricoprire tanti altri ruoli. Particolarmente iconico è quello di giudice in ‘MasterChef Italia’. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, è comparso un video inaspettato, che ha spinto i suoi fan a lanciarsi nella sezione dedicata ai commenti.
Le prime parole pronunciate dalla moglie Cinzia hanno subito ricordato una pubblicità del 2001 che, in quegli anni, era diventata una tra le più discusse e amate. Si sta parlando di quella del tè Nestea, con l’indimenticabile: “Antò, fa caldo“. È proprio così che ha esordito la consorte di Cannavacciuolo. Né lei né lui sono riusciti a trattenere un sorriso. A questo punto, è partito il vero spot, con Antonino che ha afferrato una bottiglia di un aperitivo chiamato ‘Contrattino’.

Ha continuato rivolgendosi alla donna: “E mo?” e lei prontamente: “E mo fa freddo!“. Il filmato ha fatto il giro del web, ricevendo tantissimi consensi. C’è chi ha espresso la curiosità nei confronti della bevanda e chi si è concentrato sulla loro complicità: “Simpaticissimi perché vi viene da ridere e pure a noi!“. Non sono mancate le battute scherzose: “Noi donne non siamo mai contente” e neanche i complimenti verso il mitico Antonino: “Che gentiluomo. Sempre elegante in tutto quello che fai“.
Leggi anche: Alessandro Borghese insieme a Cannavacciuolo, la novità incredibile: lo chef spoilera le prime scene dal set
Antonino Cannavacciuolo, che condivide un legame prezioso con i suoi colleghi di MasterChef Italia, è diventato un punto di riferimento insostituibile all’interno dei programmi di cucina. In apparenza, può sembrare un po’ burbero, ma ha un cuore grande e i suoi consigli sono sempre preziosissimi.