Brenda Lodigiani, chi è la conduttrice di Bake Off Italia: quanto è alta, origine, figli, carriera e marito famoso

Sapete davvero chi è Brenda Lodigiani, la conduttrice di Bake Off Italia? Scopriamo tuttosu di lei, andando ad analizzare carriera e ciò che sappiamo della sua vita privata.

Quanto è alta, origine, figli, carriera e marito famoso, oggi cerchiamo davvero di scoprire quello che è noto su questa grande professionista e splendida ragazza.

brenda lodigiani sorride
Brenda Lodigiani, chi è la conduttrice di Bake Off Italia: quanto è alta, origine, figli, carriera e marito famoso (ANSA) RicettaQubi.it

Brenda è nata a Sant’Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi, il 30 dicembre del 1987, compirà dunque 38 anni alla fine di questo anno solare. Da parte di madre è di origine rom e ha sempre difeso questo aspetto della sua storia. Alta 165 centimetri ha un fisico da modella anche se nella sua carriera personale ha deciso di prendere tutta un’altra strada professionale.

Da tempo è legata a Federico Teoldi, un uomo davvero molto famoso nel mondo della fotografia a livello internazionale. I due hanno avuto insieme anche due figli e cioè Olivia nata nel 2017 e Tobia nato nel 2020.

Ora però andiamo ad analizzare più da vicino la sua carriera che le ha regalato davvero numerose soddisfazioni e che ora l’ha portata anche a diventare la conduttrice di Bake Off Italia – Dolci in forno.

La carriera di Brenda Lodigiani

La carriera di Brenda Lodigiani nasce nella danza tra classica e modern jazz. Proprio grazie a questo esordisce in tv, debuttando come ballerina nel programma Central Station. Dal 2005 al 2008 diventa poi conduttrice per programmi per bambini all’interno della rete Disney Channel.

brenda lodigiani in posa
La carriera di Brenda Lodigiani (ANSA) RicettaQubi.it

Nel 2008 guida i collegamenti al Motor Show per R101, ma è solo l’anno dopo che esplode grazie a Scorie su Rai 2 dove averla vista imitare Arisa. Da quel momento inizia a lavorare a tantissime trasmissioni sia in radio che in tv e la sua notorietà cresce sempre più in maniera incontrastata.

Nel frattempo culla anche il sogno della recitazione debuttando prima a teatro nel 2011 con Francesco Apolloni in Addio al Nubilato e successivamente nel 2014 nel film Un fidanzato per mia moglie di Davide Marengo.

Da anni collabora con la Gialappa, l’abbiamo vista prima in Mai dire talk su Italia 1 e poi in GialappaShow su Tv8. Non ha mai dimenticato la sua passione per la cucina partecipando anche ad Alessanbro Borghese Celebrity Chef come concorrente e appunto da quest’anno come conduttrice di Bake Off Italia Dolci in forno su Real Time. Il percorso non può che essere in discesa verso il futuro.

Gestione cookie