Non ne avevo la minima idea, ma con il riso ora so che si può fare un sapone per il corpo incredibile. È anti-macchie e ringiovanente, non ne potrai più fare a meno.
Con pochissimi ingredienti puoi realizzare qualcosa di unico e soprattutto che rispetta la natura rispetto ai classici saponi industriali che alle volte, anche se non sempre, possono essere anche altamente inquinanti.

Grazie a dei semplici ingredienti che hai in casa puoi realizzare qualcosa che solitamente devi comprare al supermercato. Avrai un prodotto maggiormente naturale e che di certo farà bene alla tua pelle.
Un sapone che si abbina a qualsiasi tipo di situazione e che merita di essere provato. Siamo sicuri che finirete per consigliarlo a tutti i vostri amici che così avranno anche loro il piacere di seguire questa “ricetta”. Oggi vi spieghiamo come realizzarlo e vogliamo specificare che non servono né delle cifre economiche eccessive ne altrettanto è necessario avere chissà quale tipo di competenze in lifestyle. Vi spieghiamo tutti noi e non avrete nessun problema.
Col riso si può fare un sapone incredibile per il corpo
Per realizzare il sapone per il corpo con il riso abbiamo seguito le istruzioni che trovate sul canale Youtube Lo sono ora! che conta oltre un milione di iscritti e propone sempre delle ricette interessanti per risolvere i problemi di tutti i giorni.

Si tratta di tutti trucchi basati su rimedi naturali e cucina sana oltre che giardinaggio. Vi troverete in connessione sia con la natura che con il suo spirito per ottenere dei risultati straordinari.
Vi servono i seguenti ingredienti: riso bianco, acqua, amido di mais, sapone e olio di mandorle, oliva oppure cocco. Per prima cosa mettete il riso in un barattolo e a questo andate ad aggiungere dell’acqua, poi inserite tutto all’interno di un frullatore. Fatelo agire e poi prendete una saponetta che gratterete con una grattugia.
Ora mettete un po’ d’acqua calda nelle scaglie che avete ricavato per farle sciogliere. Mettete l’amido di mais in una nuova ciotola e aggiungete il mix di acqua e sapone. Aggiungete poi il componente prima frullato e poi l’olio. Frullate il tutto con un frullatore a immersione e il risultato sarà davvero stravolgente. Vi lasciamo il video per tutti i passaggi.
Non ne potrete più fare a meno.