Antonella Clerici, reagisce così al piatto di un famoso ‘chef’: non riesce neppure a mangiarlo, imbarazzo in studio

Antonella Clerici, dopo l’assaggio di una ricetta particolare a ‘È Sempre Mezzogiorno’, ha avuto una reazione particolare e decisamente inaspettata. Ecco che cosa ha detto.

La puntata del 4 aprile di ‘È Sempre Mezzogiorno’ ha riservato una sorpresa speciale. Il cuoco Daniele Persegani, insieme all’amatissima Antonella Clerici, hanno deciso di cimentarsi in una ricetta particolare, appartenente a uno ‘chef’ che non detiene esattamente questo titolo. Con il passare dei minuti, la situazione è diventata sempre più esilarante.

Antonella Clerici in primo piano
Antonella Clerici, reagisce così al piatto di un famoso ‘chef’: non riesce neppure a mangiarlo, imbarazzo in studio – (IG @antoclerici) – ricettaqubi.it

Alla fine, la presentatrice ha espresso un giudizio inaspettato, che ha generato un certo clamore sul web. Questo appuntamento difficilmente verrà scordato in fretta. Anzi, potrebbe avere le carte in regola per trasformarsi in un ‘cimelio’ da appendere nel camerino privato nella casa nel bosco.

La reazione di Antonella Clerici sorprende tutti: la sua espressione non lascia spazio ai dubbi

‘È Sempre Mezzogiorno’ appare completamente diverso dai soliti programmi di cucina. Il merito va soprattutto ad Antonella Clerici che, insieme ai suoi collaboratori e ai professionisti che lavorano con lei, riesce sempre a rendere le cose frizzanti e dinamiche. Questo è proprio quello che è accaduto nella puntata del 4 aprile. A un certo punto, Daniele Persegani ha deciso di proporre una ricetta decisamente fuori dall’ordinario.

L’evento è stato accolto con entusiasmo dal pubblico. La scelta è ricaduta sulle ‘ova alla Jova’, un piatto amatissimo da Lorenzo Jovanotti. Alla fine della preparazione, la conduttrice ha espresso il desiderio di assaggiarlo: “Voglio capire se mi piace o no“. Sulle note di ‘Ragazzo Fortunato’, ha portato alla bocca il primo boccone. Sul viso della conduttrice, è subito comparsa un’espressione incerta.

Lorenzo Jovanotti in primo piano
La reazione di Antonella Clerici sorprende tutti: la sua espressione non lascia spazio ai dubbi – foto ansa -ricettaqubi.it

Dopo aver masticato per bene, ha ammesso di non trovarla poi così male, ma ha aggiunto anche un appunto che, nel giro di pochissimi minuti, è diventato virale: “Lorenzo, io ti voglio bene, tanto bene, ti conosco da una vita, ti amo tanto e verrò al tuo concerto perché conosco a memoria tutte le tue canzoni, però se vuoi ‘magnare’ bene vieni da me. È interessante, però proprio che tu dici ‘Sono pazza’…“.

La scenetta è stata davvero divertente e ha generato tantissimi commenti. Antonella Clerici, nonostante non sia rimasta folgorata dalle ‘ova alla Jova’, ha pronunciato delle parole dolcissime nei confronti del cantante e fatto trasparire tutta la sua ammirazione. Quest’ultimo, successivamente, in un video su TikTok, non ha esitato a rispondere con il sorriso sulle labbra: “Abbiamo avuto l’onore di essere citati dalla mitica Antonella Clerici

Gestione cookie