Bruno Barbieri non è più da solo. Questa volta ha deciso di mostrarsi ai suoi fan con una compagnia davvero speciale. Il suo entusiasmo è stato contagioso.
Bruno Barbieri è un personaggio iconico della televisione italiana. È presente nei panni di giudice fin dalla prima edizione di MasterChef Italia e ha un canale YouTube dove posta un’infinità di ricette. Il pubblico non lo stima solo per le immense capacità culinarie, ma anche per il suo modo di fare. È divertente, simpatico e sempre pronto al confronto.

Di recente, si è mostrato con qualcuno di inaspettato. I suoi fan sono rimasti molto sorpresi dall’accaduto. I due hanno dimostrato di essere perfettamente in sintonia e di riuscire a condividere serenamente la stessa cucina. I commenti, ovviamente, non sono mancati.
Il lato inedito di Bruno Barbieri: in cucina è comparsa proprio lei
Bruno Barbieri è ironico e divertente. All’interno dei suoi programmi, riesce sempre a catturare l’attenzione e a svolgere un ottimo lavoro. Prima di essere un giudice e un conduttore televisivo, però, è uno chef. Usa la sua pagina di Instagram per condividere preparazioni culinarie di tutti i tipi. Per la sua ultima ricetta, ha deciso di osare, includendo una compagnia speciale e inaspettata.
È stata subito evidente la loro complicità. Sembravano essere coordinati e legati da un profondo affetto. Ogni movimento e ogni loro espressione ha messo in evidenza i reciproci sentimenti. Non si sta parlando di una donna, ma di una dolcissima cagnolina di nome Mila. Bruno Barbieri ha anche aggiunto una voce per doppiarla.

Insieme alla sua amica a quattro zampe, ha realizzato una ‘crunch insalata’. Si è servito di pochi ingredienti. In una ciotola ha messo delle foglie di insalata, un avocado tagliato a pezzetti, dei pomodorini divisi a metà, del formaggio a cubetti e il condimento con sale, pepe, olio extravergine di oliva, curry, basilico, menta e lime. Ha associato il tutto a delle cialde realizzate con parmigiano e cereali.
Dopo tutto il suo impegno, ovviamente, anche la piccola Mia ha meritato di gustare il piatto appena realizzato. Lo chef le ha messo da parte dei piccoli pezzetti di cialda, avvicinandoli al musetto e permettendole di sgranocchiarli. Dalla reazione, pare averli graditi molto: “Il Crunchy direi che è perfetto, piace anche a Mila“. Lo chef ha concluso il suo video con una tenera carezza sulla testolina della sua aiutante. In sottofondo, si è sentita una voce dire: “È in adorazione“.