Alessandro Borghese e Antonino Cannavacciuolo formano un duo incredibile. Di recente, è giunta una notizia che li ha visti insieme in un’esperienza unica.
Alessandro Borghese è uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo. È attivissimo nel settore culinario e, fino ad ora, ha condotto numerosi programmi televisivi. Ai fan, basta leggere il suo nome per farsi travolgere dall’entusiasmo. Sono pronti a lanciarsi con lui in qualsiasi avventura perché sanno che, grazie alla sua professionalità, trascorreranno delle piacevoli ore davanti alla TV.

Di recente, non si è fatto altro che parlare della sua grande conquista. Lui e Antonino Cannavacciuolo, un altro personaggio amatissimo, si sono trovati a condividere la stessa esperienza. È inutile dire che ciò ha generato grande entusiasmo sul web. Come se non bastasse, sono anche trapelati dei succosi spoiler dal set.
Alessandro Borghese con Antonino Cannavacciuolo: gli spoiler inaspettati che infiammano il web
Il settore culinario, da diversi anni, si è fuso con quello televisivo. Sono nati un’infinità di programmi dedicati alla cucina. Gli spettatori, nonostante il passare del tempo, continuano ad adorare questi format. Sono attuali, ben studiati e anche divertenti. C’è chi li ‘sfrutta’ per imparare nuove ricette e chi, al contrario, ama semplicemente vedere gli altri ai fornelli. Alessandro Borghese, di recente, ha sorpreso tutti con una notizia da urlo.
Come annunciato sulla sua pagina di Instagram, attraverso uno screen tra le sue storie, ha raggiunto Antonino Cannavacciuolo. I fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lui per il traguardo. Anche se si sta parlando di personaggi di un certo calibro, infatti, non è qualcosa che accade tutti i giorni. Il conduttore di ‘4 Ristoranti’, proprio come il giudice di ‘MasterChef Italia’ è entrato nella Guida Michelin con il suo ristorante a Venezia.

Gli ispettori, stando alle sue parole, sono rimasti molto impressionati dal cibo servito nel locale, definendolo con questi termini: “Cucina moderna e accattivante“. Le sorprese, però, non sono finite qui. Poco dopo, infatti, Alessandro Borghese ha pubblicato alcuni spoiler provenienti dal set di ‘Kitchen Sound’, il suo nuovo programma che unisce la cucina e la musica: “Senti come suona questo piatto?“.
Nel video sono presenti delle scene provenienti dalle riprese. C’è un piano di lavoro, con un’ampia cucina alle spalle, fornelli e ingredienti per cucinare. Alessandro Borghese, con la sua solita simpatia, si esibisce in una serie di espressioni divertenti, facendo linguacce e lasciandosi andare a svariate esclamazioni. Prepara gli spaghetti, taglia le verdure e guarda nel recipiente dell’olio.