Stefano De Martino fa sballare i follower con una foto social: tutti si stanno chiedendo cosa sia, ecco la verità

Stefano De Martino ha catturato l’attenzione dei fan con una foto particolare. In pochi sono riusciti a capire di che cosa si trattasse veramente. Ecco come stanno davvero le cose.

Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. È spesso al centro del gossip, tuttavia, i fan lo amano soprattutto per le sue doti da conduttore. Ha iniziato la sua carriera televisiva come ballerino, quando prese parte ad Amici, ma poi ha preso una direzione completamente diversa.

Stefano De Martino che sorride
Stefano De Martino fa sballare i follower con una foto social: tutti si stanno chiedendo cosa sia, ecco la verità – (ANSA) – ricettaqubi.it

È anche molto attivo sui social network, con una pagina che, al momento, conta più di 5 milioni di follower. Di recente, ha pubblicato un contenuto che ha generato grande curiosità. Gli utenti hanno fatto fatica a identificare l’oggetto della foto. Le ipotesi non sono mancate, ma è proprio questa la verità.

Stefano De Martino sorprende i fan, la foto inaspettata che ha fatto il giro del web: le ipotesi più folli

Stefano De Martino si sta godendo le tanto meritate vacanze. Di recente, sul suo profilo di Instagram, ha caricato numerosi scatti. Il mare cristallino, la barca e la sabbia bianca hanno attirato l’attenzione dei fan, ma c’è un altro dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei follower più attenti. Tra i commenti, si possono leggere le ipotesi più disparate.

Il conduttore di ‘Affari Tuoi’, su una superficie in legno, ha posizionato qualcosa di marrone, dalla forma triangolare. Molti utenti gli hanno chiesto dove fosse riuscito a trovare delle castagne a giugno. La forma, in effetti, può ricordare quella del tipico frutto autunnale. Questo vale anche per il colore. In realtà, si tratta di qualcosa di completamente diverso.

Aglio sparso essiccato al sole
Stefano De Martino sorprende i fan, la foto inaspettata che ha fatto il giro del web: le ipotesi più folli – (IG @stefanodemartino) – ricettaqubi.it

Come suggerito da alcuni fan, probabilmente, Stefano De Martino ha messo dell’aglio ad essiccare. È una pratica abbastanza diffusa, che permette di conservare l’alimento per parecchio tempo. Non bisogna fare altro che togliere la buccia ed esporlo al sole. Nel giro di poco tempo, il suo colore cambierà, passando dal bianco al marrone chiaro.

Leggi anche: Con 2 scarti d’aglio mia nonna mi ha salvato le piante: non ci credevo, invece funziona davvero

Dopo la fine del processo, facendo attenzione a non farlo entrare in contatto con ambienti umidi, potrà essere conservato in un luogo asciutto. È possibile anche tritarlo, così da aggiungerlo ai propri piatti preferiti. Non bisogna dimenticare che il presentatore in questione adora cucinare e, di conseguenza, è a conoscenza di numerose tecniche. Nella prima foto, per esempio, ha mostrato anche dei crostacei immersi nel sale. Sarebbe davvero interessante assistere alla preparazione dei suoi piatti.

Gestione cookie