La foto pubblicata da Antonella Clerici ha commosso i fan e fatto riemergere un dolore mai scomparso. Le sue parole sono state davvero toccanti.
Antonella Clerici è una professionista attenta, capace ed empatica. Negli anni, è diventata un punto di riferimento essenziale per il pubblico a casa e per tutte le persone che, quotidianamente, lavorano insieme a lei. Grazie a ‘È Sempre Mezzogiorno’, riesce a portare una ventata di allegria nelle case degli spettatori. La conduttrice utilizza spesso anche i social network. Ha un profilo Instagram molto attivo, che non perde mai occasione di aggiornare.

Nella maggior parte dei casi, condivide sprazzi della sua quotidianità, concentrandosi sulla sua casa immersa nel bosco e sui suoi adorati cagnolini. Di recente, tuttavia, ha pubblicato un contenuto doloroso, dedicato a una persona molto speciale. Basta guardare la foto per essere travolti da un’ondata di commozione.
Antonella Clerici, l’addio adesso fa ancora più male: i fan in lacrime
Antonella Clerici è uno dei personaggi più amati della TV italiana. Il suo impegno è innegabile e il talento per la conduzione l’ha portata a costruire una carriera di successo, caratterizzata da tappe fondamentali. È stimata da tutti i suoi colleghi, ma ha un rapporto meraviglioso anche con i fan. Basta osservare il suo profilo Instagram e leggere i commenti.
Di recente, ha condiviso un contenuto toccante, in grado di generare una profonda commozione anche nei fan. Antonella Clerici ha caricato un vecchio scatto, che la ritrae insieme al celebre Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018, a 60 anni, a causa di un’emorragia cerebrale. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile che, a distanza di sette anni, continua a fare male. I due si volevano molto bene e non era uniti solo dal lavoro. Tra loro, era nata un’amicizia autentica e indistruttibile, di quelle che si trovano poche volte nella vita.

La presentatrice di ‘È Sempre Mezzogiorno’ ha deciso di dedicargli un post. Nell’immagine, i due stanno l’una accanto all’altro e sorridono sereni. La didascalia recita le seguenti parole: “Sono già passati 7 anni ma sei sempre nel cuore di tutti. Il tuo ricordo non passa mai“. I follower sono assolutamente d’accordo con lei.
La maggior parte di loro ha espresso grande solidarietà, scrivendo frasi colme di affetto per omaggiare Fabrizio Frizzi: “Sempre nei nostri cuori io non riesco a guardarlo tanto che ho sofferto era troppo speciale Fabrizio”. C’è chi l’ha ricordato per la sua immensa gentilezza: “La sua generosità è indimenticabile” e chi si è concentrato sulla sua bellissima persona: “Impossibile dimenticare un’anima così bella“.