Acquistare cibi fritti non è mai stato così vantaggioso. Qui, i prezzi sono davvero stracciati. Ecco dove andare per fare un affare.
Al giorno d’oggi, andare al supermercato è diventato una vera e propria sfida. I costi sono sempre più alti e non tutti riescono a comprare tutto l’occorrente. Molte famiglie, purtroppo, sono costrette a fare delle scelte, rinunciando a un pasto goloso o a ciò che potrebbe fare contenti i più piccoli.

Per fortuna, le cose non devono per forza continuare ad andare in questo modo. C’è una nota catena di negozi dove poter acquistare tutto il fritto che si desidera a un prezzo stracciato. Si tornerà a casa con il carrello pieno, il portafoglio intatto e lo sguardo felice.
Cibi fritti a volontà, non spendi quasi niente e ti riempi la pancia: le offerte della settimana
I cibi fritti non sono molto salutari. Questo lo sanno tutti e anche gli esperti lo ripetono spesso. Nonostante ciò, a volte, è concesso fare uno strappo alla regola. I più piccoli li adorano e anche gli adulti non possono fare a meno di succhiudere gli occhi dopo il primo assaggio. I costi nei supermercati, purtroppo, possono rivelarsi proibitivi. A volte, sono così alti da far scemare tutta l’euforia.
Nella settimana dal 16 al 22 giugno, tuttavia, una nota catena di supermercati, lancerà delle offerte da urlo, che lasceranno a bocca aperta anche i più scettivi. Si consiglia di non lasciarsele scappare e di farsi guidare dall’istinto. La cena acquisterà un sapore completamente nuovo. Si sta parlando di Lidl, amatissimo dagli italiani e frequentato da sempre più persone.

Ecco quali sono i prodotti in questione:
- Rollini dorati di suino con spinaci (500 g): questi deliziosi bocconcini croccanti vengono solo 2,99 euro
- Cotoletta di pollo, con scamorza affumicata (200 g): nessuno riesce a resistere a una cotoletta deliziosa, soprattutto se costa solo 1,79 euro
- Patatine fritte (1 kg) – Harvest Basket: da 1,59, sono scese 1,39, per uno sconto pari al 26%
- Filetti di Merluzzo dell’Alaska (400 g) – Ocean Sea: è difficile far mangiare il pesce ai bambini, però, con con questi filetti, saranno proprio loro a chiederlo. Si trovano a 2,29 euro invece che a 2,99 euro
- Crunchy Burger (160 g) – Vemondo: contengono lenticchie, azucca e pomodorini secchi. Il prezzo, al momento, è fissato a 1,49 euro
- Cotolette di pesce e formaggio (200 g): il costo è sceso a 1,49 euro. All’inizio, invece, era fissato a 1,99 euro
Leggi anche: Mangiare sano e risparmiare è possibile? Sì se conosci questi trucchi: me li ha svelati il nutrizionista
Per visionare tutte le offerte della settimana di Lidl, è possibile consultare il volantino dal 16 al 22 giugno. Così facendo, si avrà una panoramica totale di ciò che offre la catena.