Antonella Clerici senza trucco, la rara foto casalinga con la sorella ed il papà: la somiglianza é davvero impressionante

In questo scatto, Antonella Clerici non indossa neanche un filo di trucco ed è in compagnia della sua affezionatissima sorella.

Antonella Clerici è una donna bellissima. In televisione, gli spettatori sono abituati a vederla con uno strato elegante di trucco, in grado di valorizzare gli occhi e le labbra. Per essere al top, tuttavia, non le serve il make-up. La nota presentatrice televisiva, così amata dal grande pubblico, di recente, ha postato un contenuto che la vede completamente struccata.

Antonella Clerici in primo piano
Antonella Clerici senza trucco, la rara foto casalinga con la sorella ed il papà: la somiglianza é davvero impressionante – (IG @antoclerici) – ricettaqubi.it

A rendere così unico questo scatto, è anche la presenza di sua sorella e del papà. Le due si somigliano davvero molto, sembrano proprio due gocce d’acqua. L’immagine ha ricevuto tantissimi commenti positivi e alimentato l’entusiasmo del popolo del web.

Antonella senza trucco e con la sua amatissima sorella: la foto è già virale

Antonella Clerici ha un rapporto molto speciale con il suo pubblico. Non perde mai occasione di condividere parti della sua vita con i fan. Spesso, posta foto della sua casa nel bosco, dando spazio ai suoi momenti quotidiani e alle sue passioni. Raramente, tuttavia, si mostra senza trucco. Questa volta ha deciso di farlo. È evidente che non indossi nulla, ma la sua bellezza è assolutamente indiscutibile.

Bastano il suo sorriso e il suo sguardo per illuminare lo scatto. Esso è stato realizzato durante la festa del papà. Al centro, infatti, vi è il genitore della presentatrice, mentre accanto c’è la sua tenerissima sorella. È difficile vederla comparire in un’immagine, anche perché non fa parte del mondo dello spettacolo. La didascalia è la seguente: “Auguri al nostro amato papone e auguri a tutti i papà del mondo!“.

Antonella Clerici con la sorella Cristina e il papà
Antonella senza trucco e con la sua amatissima sorella: la foto è già virale – (IG @antoclerici) – ricettaqubi.it

Cristina Clerici è più piccola di Antonella di quattro anni e lavora come psicologa. Non ha figli, ma è molto affezionata alla nipotina Maelle. Stando alle parole della conduttrice di ‘È Sempre Mezzogiorno‘, almeno una volta ogni 15 giorni, torna a Roma per trascorrere un po’ di tempo insieme a lei.

Antonella e Cristina sono quasi identiche. Hanno lo stesso sguardo e anche il sorriso non presenta alcuna differenza. La loro espressione è gentile e aperta. A renderle diverse è il colore dei capelli. La prima sfoggia il suo biondo luminoso, mentre la seconda ha optato per un castano.

I commenti non hanno tardato ad arrivare. Sono tantissimi gli utenti a essersi complimentati con loro per lo splendido papà: “Sono contento per la Clerici e sua sorella che hanno un papà da amare” e ancora: “Ma che bel papà“.

Gestione cookie