Stash apre un altro ristorante e svela la sua ricetta preferita: va pazzo per questo piatto della cucina napoletana e lo cucina pure

Stash ha annunciato di aver aperto un nuovo ristorante. Ha svelato anche qual è la sua ricetta preferito: è un piatto della cucina napoletana che cucina.

Il frontman dei The Kolors, al secolo Antonio Fiordispino, è padrone delle classifiche musicali da diversi anni, con tormentoni che fanno ballare e cantare milioni di persone ogni estate. È nato e cresciuto a Caserta ed ha sempre avuto la vena artistica, che gli ha trasmesso il padre, un importante produttore musicale con un noto studio di registrazione a Napoli.

stash in abito elegante
Stash apre un altro ristorante e svela la sua ricetta preferita: va pazzo per questo piatto della cucina napoletana e lo cucina pure – ricettaqubi.it

Nel corso degli anni, Stash ha girato il mondo. Si è trasferito a Milano per poi andare a Londra, inseguendo il sogno di diventare un musicista. Dopo varie esperienze, finalmente l’occasione gli viene data da Maria De Filippi, dato che entra nella scuola di Amici nella 14ª edizione, riuscendo a conquistare tutti. Oltre alla musica, però, l’artista campano ha un’altra passione: la cucina.

In pochi sapranno che il leader dei The Kolors ha aperto un altro ristorante (dopo quello di Calamore e dell’outlet Fidenza Village), che ha inaugurato lo scorso 22 maggio. Un momento che ha segnato un cambiamento importante nella sua vita, visto che è diventato letteralmente un imprenditore. Un locale che di certo diventerà un punto di riferimento per turisti e cittadini.

Stash ha aperto un ristorante: cosa si mangia e quanto si spende

Stash ha aperto il locale di respiro internazionale. Stiamo parlando di Focaccia Factory, un famoso brand di successo nato a Londra e adesso sbarcato a Capri, proprio nella bellissima Piazzetta. Un posto in cui ritrovare i sapori autentici mediterranei. L’artista ha quindi deciso di prendere l’idea di Giuseppe Aprovidolo e portarla a Capri.

focacce su di un vassoio di legno
Stash ha aperto un ristorante: cosa si mangia e quanto si spende – ricettaqubi.it

Il pezzo forte del ristorante è sicuramente la focaccia imbottita, amata particolarmente dallo stesso musicista. È un’insegna di alto livello, che di sicuro avrà flussi importanti e grandi numeri, ai quali si prevede un menu con tante sezioni. Si potranno ordinare insalate miste, al costo che vanno tra i 10 e i 12 euro a porzione.

Non mancheranno nemmeno le bruschette che sarà possibile ordinarle con verdure o salsiccia&friarielli, al prezzo da 6 a 10 euro. Ci saranno anche dei taglieri assortiti di formaggi, salumi e confetture a 20 euro. Tuttavia, il vero punto forte del locale sono senza alcun dubbio le focacce farcite, che andranno ad omaggiare alcuni degli autori italiani più importanti e conosciuti.

Saranno presenti la focaccia Calvino, con salsiccia, scamorza affumicata e friarielli, alla Pirandello, ma anche la focaccia Pirandello, con salame Napoli, crema di carciofi e scamorza affumicata. Per i vegani c’è la focaccia Pascoli, ripiena di melanzane e zucchine grigliate, pomodorini secchi e crema di patate arrosto, mentre la focaccia Gozzano è ottima per i vegetariani in quanto è a base di brie, pere, rucola e olio al tartufo. Le focacce hanno un costo dagli 11 ai 15 euro.

Gestione cookie