Benedetta Parodi lascia tutti a bocca aperta i fan con una novità bomba. La conduttrice dimentica Bake Off Italia in grande stile: ecco cosa ha annunciato.
Come i fan della conduttrice sanno molto bene, dopo dodici anni al timone, è arrivato il tempo per Benedetta Parodi di lasciare Bake Off Italia. Una notizia che ha lasciato tutti spiazzati, in quanto il programma è nato proprio sotto la sua ala protettrice. Il suo posto verrà preso da Brenda Lodigiani, già annunciata, conosciuta soprattutto per essere una talentuosa imitatrice al GialappaShow.

Dunque, dopo oltre un decennio, Parodi scende dal carro dalla più famosa pasticceria televisiva, lasciando così il passo alla nuova conduttrice che si cimenterà con una nuova esperienza nel piccolo schermo. Benedetta è stata la grande protagonista del programma culinario fin dal 2013, mostrando la sua incredibile eleganza in ogni occasione e situazione.
I fan, però, potranno dormire sonni tranquilli, perché Benedetta non ha alcuna intenzione di appendere il microfono al chiodo, come lei stessa ha annunciato. La conduttrice, infatti, ha di recente comunicato la partenza di una nuova avventura, che la vedrà accanto ad altri volti noti del settore culinario.
Benedetta Parodi, un nuovo inizio dopo Bake Off Italia: ma non sarà da sola
Nuovo inizio per Benedetta Parodi dopo l’addio a Bake Off Italia. La conduttrice sarà protagonista di un nuovo cooking show online. Stiamo parlando di Specialità della Casa, un format presentato da Mulino Bianco. Il progetto è nato dall’obiettivo di valorizzare la gamma dei Pani della grande azienda italiana, parliamo di Piadelle, Tigelle, Pinsa e Puccia.

Il format è stato lanciato in pompa magna dalla stessa conduttrice il 21 maggio, giorno in cui è andata in onda la prima puntata in collaborazione con WTLK (video podcast company), disponibile sul canale YouTube ufficiale di Mulino Bianco. La trasmissione terrà compagnia agli utenti fino a metà giugno, con un nuovo episodio ogni settimana, che verrà accompagnato da brevi contenuti video che saranno caricati su TikTok e Instagram.
Un’avventura che vedrà Parodi non da sola, ma insieme a lei ci saranno diversi volti famosi nel mondo del food e entertainment, che porteranno le proprie “specialità della casa”. Nella prima puntata, la giudice speciale è stata Sonia Peronaci, dove i tre concorrenti in gara tra di loro si sono dovuti cimentare nella reinterpretazione della Pinsa. Nelle prossime puntate, gli utenti vedranno Gigi Muraro, Edoardo Tavass e Calciatori Brutti.
Leggi anche: Chi lo avrebbe mai detto, eppure è realtà: il grande ritorno del giudice di MasterChef è ufficiale
Il format ha il compito di mettere al centro giovani, famiglie, curiosi e appassionati di cucina che sono alla ricerca di soluzioni pratiche e gustose per la routine quotidiana. Grazie alla versatilità dei prodotti, il programma appare gin dal primo episodio dinamico, ottimo per Benedetta e per la sua esperienza sul tema.