Antonella Clerici, in occasione dell’evento de Il Volo, ha indossato un abito bellissimo e scintillante. Ecco chi si è occupato del suo outfit.
Il 19 maggio, su Canale 5, è andata in onda la prima delle tre serate evento con Il Volo. ‘Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo’ si è rivelato un successone. Gli spettatori hanno accolto con gioia questa trasmissione e, tra loro, c’è anche chi spera che si trasformi in un format a lungo termine.

L’appuntamento è stato caratterizzato da tanti momenti emozionanti, ma ce n’è uno che ha conquistato tutti: l’ingresso di Antonella Clerici. La celebre conduttrice, ancora una volta, ha dimostrato di essere dotata di una spiccata sensibilità. A colpire nel segno, tuttavia, è stato anche il suo meraviglioso look scintillante.
Il Volo, il look di Antonella Clerici incanta il pubblico: tutti i dettagli sul suo stile
Antonella Clerici ha preso parte alla prima serata de ‘Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo’, l’evento dedicato a Il Volo. Il trio canoro formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone ha dato vita a un appuntamento indimenticabile, caratterizzato da sorrisi, commozioni, emozioni e buona musica. La presentatrice de ‘È Sempre Mezzogiorno’ è stata accolta con tanto affetto.
Ha avuto un ruolo importantissimo per il gruppo perché è stata proprio lei a lanciarlo, sedici anni fa, a ‘Ti Lascio una Canzone’. I tre artisti le hanno dimostrato tutta la loro riconoscenza: “C’è una persona a cui dobbiamo tanto, dobbiamo ringraziare, e saremo grati eternamente, è una grande amica, è stata sempre con noi, anche con i messagini, al telefono“.

Antonella Clerici, nel momento in cui è entrata in studio, ha illuminato tutto con il suo sorriso e il suo abito. Per l’occasione, ha sfoggiato un vestito blu e argento, caratterizzato da una pioggia di brillantini e da una gonna lunga a sirena. Gli anelli e i braccialetti luminosi appartengono a Crivelli Gioielli, capace di dare vita a gioielli sorprendenti, mentre Jacopo Tonelli e il team di MinervaHub si sono occupati del capo di abbigliamento.
Leggi anche: Antonella Clerici inizia la volata, voci insistenti di un possibile colpaccio: il pubblico già sogna il palco
Il loro è un lavoro artigianale, che ha saputo mettere in evidenza la magnifica forma di Antonella Clerici. Ebbero un ruolo attivo anche per l’outfit del Festival di Sanremo 2025. In quell’occasione, proprio come in questa, riuscirono a dare vita a una vera e propria opera d’arte. La presentatrice, nel complesso, è stata favolosa. Il suo contributo ha regalato davvero un tocco magico in più allo show.