Il conduttore di 4 Ristoranti ha messo per la prima volta zero. Alessandro Borghese ha infatti confessato qual è la situazione che proprio non gli va giù.
È un anno molto importante per Alessandro Borghese, che proprio in queste settimane sta festeggiando i primi dieci anni di 4 Ristoranti, programma che lo ha consacrato non solo come uno dei migliori chef su piazza, ma anche come personaggi televisivo. Un traguardo importante festeggiato insieme a tutti i fan che in questi anni lo hanno sostenuto e seguito in tutta Italia.

La trasmissione culinaria, che prende spunto dal format tedesco Mein Lokal, Dein Lokal, vede il conduttore mediare nella sfida tra quattro ristoratori, i cui parametri di giudizio sono quattro: menu, servizio, location e conto. In occasione dei festeggiamenti di questo importantissimo anniversario, che Borghese si è lasciato sfuggire a delle curiosità che nessuno conosceva. In particolare, Alessandro ha messo per la prima volta zero ed ha confessato qual è la situazione che non gli va giù, anche se capita molto spesso.
4 Ristoranti, Alessandro Borghese non si trattiene: lo rivela a tutti
Durante la festa per i dieci anni di 4 Ristoranti, Alessandro Borghese è stato intercettato dai food blogger Riccardo e Luca Di Pazza, i quali gli hanno chiesto la sua opinione in base a dieci situazioni diverse che possono accadere all’interno dei ristoranti, invitandolo a dare dei voti da 1 a 10, come da tradizione del programma.
Durante questo simpatico gioco, Borghese si è lasciato andare a due zero su situazioni che non riesce proprio a reggere. La prima è quando gli capita davanti un food influencer che fotografa un piatto per 20 minuti e poi mangiarlo freddo. In questo caso, lo chef non solo ha dato zero, ma ha anche sottolineato che “il cibo va mangiato”, lanciando quindi una frecciatina a coloro che si soffermano a lungo sul fotografare il cibo.

Ma questa non è l’unica situazione che dà fastidio allo chef. Borghese, infatti, ha dato un altro zero. Probabilmente in molti rimarranno spiazzati, ma il conduttore non sopporta il tiramisù rivisitato, evidentemente lui rientra in quella categoria di persone che il tiramisù deve essere tradizionale con uova, mascarpone, caffè e savoiardi.
Leggi anche: Bruno Barbieri ora irriconoscibile, nessuno credeva che lo avrebbe mai fatto: il giudice ci dà un taglio
Ricordiamo che Borghese e Sky, per festeggiare l’importante anniversario della trasmissione culinaria, hanno deciso di organizzare una doppia puntata-evento. La prima è andata in onda giovedì 15 maggio, dove lo chef è stato affiancato da Lillo, dove insieme si sono avventurati tra le strade di Roma Est per scegliere qual è la migliore osteria verace della zona. Un appuntamento che è stato imperdibile per tutti i fan che non si sono persi una puntata.