La cucina di Anna Moroni è particolare e davvero bellissima. Non si tratta della classica stanza perché è caratterizzata da elementi che la rendono unica.
Anna Moroni è amatissima dal grande pubblico. Per tantissimo tempo, è stata accanto ad Antonella Clerici ne ‘La Prova del Cuoco’ e ha avuto modo di essere presente anche in altri programmi televisivi. Per esempio, nel 2022, su Food Network, ha condotto, insieme a Lidia Bastianich, ‘Senti che fame! – Nonna pensaci tu’. Al momento, è molto attiva sui social network.

Utilizza il profilo di Instagram per condividere gustosissime ricette con i suoi follower. Si tratta di piatti genuini e deliziosi, semplici da preparare e caratterizzati da abbinamenti irresistibili. La donna, in alcune occasione, ha mostrato anche la sua cucina. La stanza è decisamente originale e presenta anche una chicca capace di lasciare tutti a bocca aperta.
La cucina di Anna Moroni è davvero speciale: talmente particolare da essere unica
Anna Moroni è riuscita a conquistare tutti con le sue ricette. Non ha bisogno di un numero spropositato di ingredienti per preparare un pranzo degno di questo nome. I suoi piatti sono semplici, genuini e irresistibili. È proprio questo che piace di lei al pubblico. Chi ha provato a rifarli a casa ha ammesso di essere davvero soddisfatto per i risultati ottenuti.
La donna, spesso, parla della sua casa a Gubbio. È molto legata a questo luogo perché l’ha accompagnata per tutta l’infanzia. L’abitazione in questione si presenta come un piccolo gioiellino. Anna Moroni, che ama prendersi cura dei dettagli, ha arredato la cucina in un modo molto particolare. È riuscita a conferirle una personalità tutta la sua, che la distingue da tutte le altre. Ha mescolato diversi stili, riuscendo a fonderli perfettamente tra loro.

Il punto forte risiede in una credenza incredibile. Presenta elementi che richiamano sia lo stile classico che quello contemporaneo. Sullo sfondo scuro, si delineano due draghi dai corpi sinuosi, molto simili a quelli di un serpente. La struttura poggia su quattro piedini decisamente vintage, mentre la parte superiore fa da base per svariate decorazioni. Dal soffitto, scende una composizione formata da svariate campanelle, mentre il tavolo in legno, lucido e quadrato, è posizionato proprio di fronte al lavandino in marmo.
Per entrare in cucina, è necessario camminare su un pregiato tappeto persiano, sulla parete opposta, invece, come ha mostrato in un video registrato durante il periodo natalizio, ci sono un’infinità di quadri di dimensioni diverse. La maggior parte di essi rappresentano scorci di città e di paesaggi. Anna Moroni sembra amare le decorazioni. Piatti colorati, specchi e soprammobili la fanno da padroni.
Visualizza questo post su Instagram
I fan hanno apprezzato molto questo piccolo angolo. La maggior parte di loro si è complimentata con lei: “Ma che calore in questo posto Anna cara” e ancora: “Bellissimo nido“.
In effetti, lo spazio creato da Anna Moroni trasmette calore e sicurezza. Basta osservarlo per sentirsi subito a casa. Non ha l’aspetto di una cucina sterile, ma di una vissuta e piena di amore, pronta a regalare tanti altri momenti indimenticabili.