Una storia incredibile che ha quasi dell’assurdo: lei in coma sogna proprio lui che intanto si innamora in ospedale, preparate i fazzoletti!
Esistono storie, anzi, esistono le storie per eccellenza, quelle che assomigliano alle trame dei film ma poi si rivelano del tutto vere nonostante possano sembrare assurde. Storie d’amore, di successo, di coraggio e persino di follia, ma. quella che abbiamo scoperto ha dell’incredibile e siamo sicuri che una lacrimuccia la tirerete giù anche voi, come è capitato a noi nel momento in cui ci è stata raccontata.

Non l’abbiamo trovata su Internet o su qualche blog online, ma una nostra lettrice ha deciso di condividere con noi la storia proprio di sua sorella. Se vi dicessimo che quest’ultima dopo un brutto incidente è entrata in coma, ma ha raccontato successivamente di aver sognato proprio l’uomo che era con lei in ospedale? Scopriamo tutti i dettagli.
Lei è in coma in ospedale, lui è il suo infermiere: era già tutto scritto nel destino
Vi assicuriamo che questa storia sia del tutto vera e non ha neppure un briciolo di invenzione: online possiamo trovare tanti racconti di cui non si sappia effettivamente nulla o ci sia modo di verificare la veridicità degli accaduti, ma non è questo il caso perché la fonte arriva direttamente dalla sorella della protagonista che ha voluto condividere con noi la sua storia. Ascoltandola ci sono venuti i brividi!
Tutto parte da una tragedia: questa ragazza che chiameremo Alice(nome di fantasia per garantire la privacy come ci ha chiesto la sorella), purtroppo ha un brutto incidente con la macchina, durante un sorpasso viene affiancata da un auto più grossa che la manda direttamente fuoristrada. L’incidente è grave, si scontra violentemente contro il guard rail per poi finire su un muretto. Entra subito in coma e viene portata d’urgenza al primo ospedale vicino.

Alice riporta diverse ferite alla testa e alle braccia poiché il vetro del finestrino le si rompe addosso, riporta un trauma cranico e il quadro clinico non è dei migliori. La sua famiglia è disperata e non è fuori pericolo. Intanto proprio in quell’ospedale lavora Antonio(sempre nome di fantasia) che soccorre l’ambulanza arrivata d’urgenza in cui vi fosse proprio Alice, se ne innamora perdutamente nonostante la situazione sia tragica. Inizierà ad avere una cura incredibile nei suoi confronti, controllandola spesso nella propria stanza della rianimazione.
Le porta dei fiori, chiede spesso le sue condizioni ai medici, sin quando un giorno riceve la notizia che Alice si è svegliata: è in preda al panico perché vorrebbe passare dalla sua stanza, ma ha paura che lei possa essere infastidita. Fin quando un giorno si prende di coraggio, entra e le chiede come stesse, ma è lo sguardo di lei a rimanere folgorato: i due inizieranno a parlare e conoscersi meglio, nasce l’amore e Alice poco prima di essere dimessa dall’ospedale gli rivela che il suo volto lo vedesse sempre ‘in sogno‘ durante il coma(e non si chiedeva come fosse possibile perché non era mai stata prima in quell’ospedale, tantomeno avesse mai visto lui prima).
I due quindi iniziano a frequentarsi, lei si riprende e volete sapere cosa è successo? Sono sposati da ben dieci anni e hanno due meravigliosi bimbi, Edoardo e Alessio. Una storia pazzesca quella di Alice e Antonio, ma che ci dimostra come a volte il destino abbia già scritto per noi tutto!