Antonella Clerici in lutto, addio ad uno dei suoi affetti più cari: il messaggio della conduttrice strazia il cuore

Antonella Clerici, nelle ultime ore, ha perso una persona davvero speciale per lei. Le sue parole hanno commosso tutto il web.

Antonella Clerici non è amata solo per le sue capacità professionali. Ha sempre dimostrato di essere una donna molto empatica e di non avere paura di esprimere le sue emozioni. Purtroppo, nelle ultime ore, è stata protagonista di un lutto molto doloroso.

Antonella Clerici a belve
Antonella Clerici in lutto, addio ad uno dei suoi affetti più cari: il messaggio della conduttrice strazia il cuore – (ANSA) – ricettaqubi.it

Questa importante perdita l’ha spinta a condividere un messaggio ricco di affetto e di speranza. Nonostante il difficile momento, ha trovato il coraggio di scrivere i suoi pensieri nero su bianco. I commenti non hanno tardato ad arrivare. Sono intervenute tantissime persone. Alcune hanno reso pubblici i loro ricordi, mentre altri si sono limitati a lasciare parole piene di solidarietà.

Antonella Clerici, le dolci parole dopo il lutto: dolore e tanta solidarietà

Antonella Clerici non si nasconde mai. Usa il suo profilo sia per condividere le cose belle che quelle brutte. Per esempio, durante il suo periodo di convalescenza dall’operazione, aveva rivelato fin da subito la diagnosi di tumore ovarico. Nelle ultime ore, purtroppo, si è trovata al centro di un dolore indescrivibile. Una persona carissima alla conduttrice ha perso la vita.

Si sta parlando del celebre Gianni Vasino, famosissimo per la sua partecipazione a 90° Minuto. Si è spento all’età di 88 anni, dopo una carriera dedicata completamente alla TV e al calcio. La presentatrice di ‘È Sempre Mezzogiorno’ si è detta davvero commossa. Ha espresso la sofferenza provata attraverso il suo profilo Instagram. Oltre ad aver postato una meravigliosa foto che la ritrae insieme a Gianni, ha anche scritto parole dolcissime.

Antonella Clerici e Gianni Vasini
Antonella Clerici, le dolci parole dopo il lutto: dolore e tanta solidarietà – (IG @antoclerici) – ricettaqubi.it

Non ha potuto fare a meno di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per lei e di porgergli il suo addio: “Ti devo moltissimo. Sei stato il primo a credere in me affidandomi nel lontano 1988 la conduzione di “Oggi Sport” su rai2. Avrei voluto starti piu’ vicino, darti ancora un abbraccio e dirti grazie. Lo faccio ora anche se te ne sei andato. Ciao Gianni“.

Leggi anche: Antonella Clerici condurrà Jukebox, tutto sul nuovo programma: cast, concorrenti, come partecipare

Non è da tutti mostrare riconoscenza, ma Antonella Clerici non si è tirata di certo indietro. Sono tantissime le persone che si sono aggiunte al suo cordoglio: “Era un vero giornalista di sport, commenta da lassù con i grandi campioni che sono lì con te” e ancora: “Mi dispiace che se ne sia andato. Ciao Gianni, non ti dimenticherò mai e da lassù dacci una mano a rendere meno faticosa la vita dei disabili come me“.

Gestione cookie