Paura per Iginio Massari, la figlia Debora operata d’urgenza: cosa è successo e come sta

Paura per il pastry chef più famoso della TV. La figlia Debora è stata operata d’urgenza: ecco che cosa è successo e come sta.

Debora Massari è un volto conosciuto al pubblico per via delle numerose ospitate televisive fatte insieme al padre, con il quale collabora da moltissimi anni. L’imprenditrice e pasticciera ha una lunga esperienza alle spalle, dato che è anche co-fondatrice e ideatrice del marchio Iginio Massari Alta Pasticceria, uno dei brand più rinomati della gastronomia italiana nel mondo.

iginio massari e la figlia Debora nel riquadro
Paura per Iginio Massari, la figlia Debora operata d’urgenza: cosa è successo e come sta – ricettaqubi.it

La figlia del Maestro della pasticceria è attivissima anche sui social, dove condivide moltissimi momenti legata non solo alla sua vita professionale ma anche a quella privata. Anche questa volta, Debora ci ha tenuto a tenere i suoi follower al corrente di ciò che le è successo, tanto da raccontare un episodio spiacevole ma che è stata costretta ad affrontare con grande coraggio. La pasticcera ha rivelato con un lungo post su Instagram di essere stata operata d’urgenza, raccontando che cosa le è successo.

La figlia di Iginio Massari operata d’urgenza: come sta Debora?

Debora Massari, classe 1976, è stata operata d’urgenza in ospedale, suscitando grande preoccupazione tra gli appassionati di pasticceria, data l’enorme popolarità della famiglia Massari nel settore gastronomico. L’imprenditrice ha condiviso un posto nella giornata di ieri, venerdì 9 maggio, raccontando nel dettaglio che cosa l’è successo.

La figlia di Iginio Massari ha rivelato di aver subito una isterectomia d’urgenza lo scorso mercoledì pomeriggio. Ha rivelato che per quaranta giorni è stata alle prese con perdite molto abbondanti, una emoglobina a 9 e farmaci che non tollerava più. Per questo motivo, l’operazione è stata l’unica via per tornare a stare meglio.

post Instagram di debora massari
La figlia di Iginio Massari operata d’urgenza: come sta Debora? (IG @debora.massari1) – ricettaqubi.it

Mi hanno tolto l’utero, le tube e il collo dell’utero, ma mi hanno lasciato le ovaie. – ha scritto nel lungo posto condiviso sui social – Non entrerò in menopausa, e per me – che ho 49 anni e due figli – non è stata una ‘tragedia’. Anzi, l’ho vissuta come una liberazione, una scelta per tornare a stare bene”, ha ammesso.

Debora poi ha empatizzato con altre donne che hanno il suo stesso problema, rivelando che tante vivono questo momento con profondo dolore e un senso di perdita davvero difficile da superare e spiegare. “Questa è la mia esperienza. Serena, risolutiva. Ma rispetto profondamente chi vive un’altra storia – ha detto – L’importante è parlarne, senza vergogna, e supportarci a vicenda. Perché il corpo cambia, ma il nostro valore no. Mai”.

Leggi anche: Antonella Clerici anticipa tutti e va in vacanza: ecco la meta da sogno che tutti possono permettersi

Poi ci ha tenuto a ringraziare tutto lo staff medico del reparto di ginecologia che è stato accanto a lei in questi giorni con grande professionalità, umanità e attenzione. Tantissimi sono i messaggi arrivati da parte di amici, colleghi, fan e donne che hanno vissuto il suo stesso problema.

Gestione cookie