Antonella Clerici dimagrita, come ha fatto? Il segreto da copiare è la dieta della sua amica nutrizionista, ho iniziato subito

Antonella Clerici è in splendida forma. Ha rivelato di aver perso alcuni chili attraverso una dieta specifica. Ecco qual è il suo segreto.

Antonella Clerici è sempre stata bellissima. Lo sguardo luminoso, il corpo longilineo e i capelli ricci la rendono magnifica durante ogni ripresa. Nell’ultimo anno, tuttavia, ha perso alcuni chili. I fan hanno notato la differenza e la diretta interessata non ha mai nascosto di aver seguito una dieta.

Antonella Clerici in primo piano
Antonella Clerici dimagrita, come ha fatto? Il segreto da copiare è la dieta della sua amica nutrizionista, ho iniziato subito – (ANSA) – ricettaqubi.it

Al contrario, durante un’intervista, ha parlato proprio del metodo suggeritole dalla sua amica nutrizionista. Si tratta di una dieta alla portata di tutti e non eccessivamente restrittiva. Sulla presentatrice, l’effetto è stato davvero sorprendente.

Antonella Clerici sempre più bella, ecco come ha fatto a dimagrire: il segreto per tornare in forma

Antonella Clerici è amatissima dai fan. Basta leggere i commenti sul suo profilo per rendersi conto dell’affetto che, quotidianamente, riceve dal pubblico. Non è solo professionale ed empatica, ma anche molto bella. Non è mai stata in sovrappeso, però, nell’ultimo anno ha voluto perdere alcuni chili. Inutile dire che è più splendida che mai. In un’intervista per Silhouette Donna, ha svelato il suo segreto.

Ha rivelato di aver seguito le indicazioni di Evelina Flachi, la sua amica nutrizionista. Lei le ha proposto la dieta del 5, che prevede un’alimentazione bilanciata con un apporto calorico ridotto. Il nome deriva dal fatto che bisogna fare 5 pasti durante la giornata: la colazione, lo spuntino di metà mattina, il pranzo, lo spuntino di metà pomeriggio e la cena.

Antonella Clerici sorridente
Antonella Clerici sempre più bella, ecco come ha fatto a dimagrire: il segreto per tornare in forma – (ANSA) –

La colazione deve essere nutriente. Non basta un caffè o una tazza di tè per cominciare al meglio la giornata. Durante i pasti principali, sarebbe bene abbinare carboidrati e verdure e proteine e verdure. È possibile concedersi anche mezzo bicchiere di vino rosso. Bere almeno due litri d’acqua, inoltre, permette di restare idratati e di mitigare il senso di fame.

È importante specificare che Antonella Clerici fa anche tanto movimento. Ama stare in mezzo alla natura e, oltre alla dieta del 5, si dedica al nuoto, al trekking e alle passeggiate. Condivide alcuni di questi momenti con il suo compagno Vittorio, sempre pronto a starle accanto e a sostenerla.

Leggi anche: Antonella Clerici anticipa tutti e va in vacanza: ecco la meta da sogno che tutti possono permettersi

Ovviamente, non bisogna mai dimenticare che ogni corpo ha le proprie esigenze. Prima di apportare delle modifiche alla solita alimentazione, è fondamentale parlarne con il medico. Determinate condizioni e patologie, infatti, possono non essere compatibili con la dieta che si desidera adottare. Rivolgendosi a uno specialista, non si correrà alcun rischio.

Gestione cookie