Alzi la mano chi non sogna di ritrovare il suo primo amore e magari iniziare una nuova storia con lui/lei? È quello che hanno fatto questi due 90enni e c’è da versare fiumi di lacrime.
Oggi vi raccontiamo una storia davvero molto commovente che non ci può lasciare indifferente e che riguarda due dolcissimi anziani.

Inutile negarlo, quando si è adolescenti si ama in una maniera differente rispetto a quando poi si diventa adulti. Siamo più propensi di aprire il nostro cuore, visto che non abbiamo ancora affrontato i problemi della vita. Sogniamo in grande e in queste prime relazioni mettiamo noi stessi.
C’è poi chi crescendo ha la possibilità di trovare il vero amore e vivere una vita serena sotto questo punto di vista e chi invece è costretto a fare i conti con i ricordi. Inutile nascondere, poi, che anche la persona più felice del mondo, dal punto di vista sentimentale, sentirà le farfalle nello stomaco a ripensare a certe emozioni.
Un senso di nostalgia legato non solo al primo amore, ma anche a quando eravamo giovani. E questo hanno fatto questi due splendidi anziani, andiamo a vedere la loro storia.
Due 90enni si ritrovano dopo essersi amati in gioventù
Joanne e Bill si erano innamorati ai tempi del liceo negli anni quaranta, appena finita la Seconda Guerra Mondiale. Stanno sempre insieme e vivono molte emozioni fino a quando al ballo della scuola si promettono che si sarebbero sposati un giorno.

Subito dopo il liceo lei parte per il college, lui viene arruolato per la guerra in Corea. Sebbene si promettono che si sarebbero rincontrati, la vita li divide. Joanne si sposa e ha dei figli, Bill pure e non si sentono più. Tutto cambia però all’improvviso e regala qualcosa di incredibile per loro.
La donna, nel 2023 a 93 anni, scopre internet e decide di ricontattare Bill che nel frattempo è diventato vedovo come lei. Iniziano a sentirsi, a scambiare dei ricordi fino a che si incontrano e iniziano a frequentarsi di nuovo. Fino a quando a Natale Bill chiede a sorpresa a Joanne di sposarlo, una promessa che diventa realtà dunque settant’anni dopo quando se l’erano pronunciata.
Una storia che commuove e fa capire come l’amore vada inseguito e come ci sia volontà di inseguirla sempre anche a novant’anni quando tutto sembra essere perduto. Sicuramente anche questo riuscirà a commuovervi, lasciandovi spiazzati e senza parole perché l’amore è il sentimento più forte che si possa provare.