Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno accolto l’estate in anticipo con una vacanza da sogno. Non bisogna essere ricchi per potersela permettere, si tratta di un luogo per tutti.
L’estate si sta avvicinando e anche i vip hanno voglia di concedersi qualche giorno di vacanza. Antonella Clerici, di recente, ha condiviso la meta scelta da lei e dal compagno Vittorio Garroni. I due hanno deciso di recarsi in un posto davvero magico. Basta osservare la loro espressione luminosa e i sorrisi impressi sui volti per rendersi conto della loro gioia.

A differenza di tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, però, non hanno optato per un luogo di lusso, che quasi nessuno può permettersi. Anche in questo caso, sono riusciti a mettere al primo posto i loro valori e l’amore sconfinato per la natura.
Antonella Clerici in vacanza, qui ci possono andare tutti: la meta low cost dei sogni
Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno tante passioni in comune. Una tra queste è l’amore per la natura. Lo dimostrano tutti i giorni, sia attraverso le parole pronunciate che la bellezza della ‘casa nel bosco’. In occasione delle prime giornate di sole, hanno deciso di partire per una vacanza. La presentatrice ha caricato una foto meravigliosa, con una didascalia che non lascia spazio ai dubbi: “Le meraviglie della natura“.
Vittorio, invece, tra le sue storie, sulle note di ‘Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi’ di Lucio Battisti, ha postato una foto che li ritrae insieme, con una dolcissima frase: “Grazie, indimenticabile“. La meta scelta è Scopello, in provincia di Trapani, in Sicilia. Si tratta di un posto meraviglioso, con spiagge incantevoli e acque cristalline.

Non bisogna essere ricchi per potersi permettere un viaggio di questo tipo. Tutti possono vivere questa magnifica esperienza. Nei dintorini, ci sono tante cose da fare a pochissimi euro. Per esempio, al costo di soli 5 euro, si può visitare la Riserva Naturale dello Zingaro, mentre con 3 euro si accede alle Saline di Nubia e al museo del sale. Si consiglia anche di visitare Trapani e di fare a un salto a Erice, con il suo bellissimo Castello di Venere.
Leggi anche: Antonella Clerici, il retroscena inedito su Papa Francesco: non aveva potuto dirlo a nessuno prima di oggi
Per non parlare, poi, del cibo. In Sicilia si mangia bene senza spendere una fortuna. Ci sono così tanti dolci da assaporare, tutti abbondanti e dotati di deliziosi ripieni, da tornare a casa con almeno 2 kg in più.