Antonella Clerici fa il pieno in Rai e non solo: soffiato il posto ad Amadeus

Nelle ultime ore, è stata annunciata una novità davvero interessante su Antonella Clerici. Ormai non ci sono più dubbi: il posto di Amadeus è suo.

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Basta leggere i commenti sui social e raccogliere informazioni sui numeri degli ascolti per rendersi conto dell’affetto che il pubblico nutre per lei. Riesce sempre a personalizzare i suoi programmi, aggiungendo quei dettagli che li rendono diversi da tutti gli altri.

Antonella Clerici con microfono
Antonella Clerici fa il pieno in Rai e non solo: soffiato il posto ad Amadeus – (ANSA) – ricettaqubi.it

‘È Sempre Mezzogiorno’, per esempio, è diventato un punto di riferimento insostituibile. Un recente annuncio legato alla presentatrice ha generato un certo stupore. In pochi si aspettavano che riuscisse a soffiare il posto ad Amadeus. I fan sono già in delirio per questa nuova avventura.

Antonella Clerici prende il posto di Amadeus: la notizia inaspettata sconvolge il web

Antonella Clerici è una conduttrice che non ha bisogno di presentazioni. È profondamente legata ai suoi fan e, quotidianamente, li mette al corrente di ciò che accade nella sua vita attraverso numerose storie su Instagram. Grazie alle sue incredibili doti e al carisma innato, è in grado di catalizzare tutta l’attenzione su di sé. È così spontanea da riuscire a evitare qualsiasi barriera tra lei e gli spettatori.

Tutto ciò, ovviamente, è confermato sia dagli eccellenti ascolti delle sue trasmissioni che dalle opinioni del popolo del web. Nelle ultime ore, è giunta una notizia che ha fatto saltare tutti sulla sedia: la presentatrice, non solo è stata riconfermata nel suo ruolo dalla Rai, ma sarà anche alla guida di uno degli show preferiti da Amadeus. L’ex conduttore del Festival di Sanremo l’aveva lanciato nel 2021, quando era all’apice del suo successo.

Antonella Clerici a The Voice
Antonella Clerici prende il posto di Amadeus: la notizia inaspettata sconvolge il web – (ANSA) – ricettaqubi.it

Si sta parlando di ‘Arena Suzuki’, dedicato alle canzoni e ai volti più attivi dell’attuale scena musica. Questa volta, i vertici Rai hanno deciso di affidarlo proprio ad Antonella Clerici. Prenderà il nome di Jukebox – La Notte delle Hit ma, stando alle prime indiscrezioni, la struttura resterà praticamente la stessa.

Leggi anche: Antonella Clerici non bada a spese: svelato il regalo unico ricevuto da Vittorio Garrone per il compleanno

La presentatrice, essendo molto ferrata in ambito musicale, sicuramente, riuscirà a brillare anche qui. Non bisogna dimenticare che si occupa di uno dei format Rai di maggiore successo: The Voice. Le due puntate previste andranno in onda a settembre, però, verranno registrate a fine estate. Le date precise ancora non sono state rilasciate. Vale lo stesso per la scaletta e gli ospiti.

Gestione cookie