Novità per Alessandro Borghese, lo chef ha deciso di stupire tutti e giocare in anticipo con il suo programma. La notizia è ora ufficiale: ecco cosa aspettarsi.
Dopo il grande successo di Celebrity Chef, andato in onda all’inizio del 2025 con la seconda edizione, Alessandro Borghese continua a sorprendere i suoi fan, continuando a segnare traguardi professionali di tutto rispetto. Dopo l’approdo in televisione nel 2005 come giudice di Cortesie per gli ospiti, lo chef non ha più lasciato il piccolo schermo, diventato un punto di riferimento per milioni di persone.

Basti pensare che Borghese è seguito da 2 milioni di follower, che vengono aggiornati quotidianamente sui suoi spostamenti e sulle novità che riguardano la sua carriera professionale, ma non solo. Proprio poche ore fa, lo chef ha sorpreso tutto il pubblico con una notizia inaspettata. Alessandro ha deciso di giocare d’anticipo e sta per tornare in onda con il suo famoso programma con delle puntate speciali. Una notizia che è stata accolta con grande entusiasmo tra i fan.
Alessandro Borghese torna in onda con due puntate speciali: svelate le date
Alessandro Borghese e la società di produzione Banijay Italia hanno comunicato ufficialmente che l’iconico programma Sky Original tornerà presto in onda. Stiamo parlando di 4 ristoranti, programma in onda dal 2015 e continua ad essere in grande salute. Fino a questo momento la trasmissione ha avuto la bellezza di 120 episodi e ora, come è possibile da immaginare, è tutto pronto per la messa in onda di due eventi speciali.
Per la gioia dei fan, infatti, presto andranno in onda due episodi speciali organizzati per festeggiare i primi dieci anni. Dunque, questo è un anniversario speciale per il cooking reality show e per questo lo chef ha deciso, per l’occasione, di andare a registrare in altre città mai toccate prima e il risultato si vedrà nelle puntate che saranno trasmesse il 15 e il 22 maggio e avranno una costruzione speciale.

Dunque, i telespettatori non dovranno aspettare troppo a lungo per seguire i nuovi episodi di 4 Ristoranti, ma avranno modo di continuare a vedere Borghese in altre avventure entusiasmanti. Lo chef continuerà ad avere il potere di “confermare o ribaltare il risultato”. Come abbiamo già anticipato, però, ci saranno delle novità durante le due puntate straordinarie, proprio per questa ragione sono definite “speciali”.
Negli appuntamenti il “campo di gara” sarà diverso e vedrà quattro ristoratori sfidarsi sullo stesso piatto, anche se saranno residenti in altre regioni d’Italia. Nel primo appuntamento, quello del 15 maggio, a sfidarsi saranno quattro pizzaioli; mentre nella seconda puntata a sfidarsi saranno quattro ristoratori per contendersi il titolo di “Ristorante con il miglior laboratorio di pasta fresca d’Italia.