Si può passare una vita a cercare il vero amore? L’ennesimo miracolo di C’è Posta per te dimostra di sì, la riconosce subito dopo 66 anni.
Il programma condotto da Maria De Filippi ci regala sempre emozioni con storie incredibili e che fanno creare empatia al pubblico. Lo show, ideato e condotto dalla Queen della televisione, va in onda dal 12 gennaio del 2000, per 25 anni ha tenuto compagnia al pubblico italiano tra gennaio e marzo divenendo uno dei programmi più longevi della storia. Sono ben ventotto le edizioni andate in scena per un totale di 282 puntate da 210 minuti l’una.

In questa edizione è andata in scena dall’11 gennaio fino allo scorso 15 marzo per la regia di Paolo Carcano e in onda dallo Studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma. Come in tutte le edizioni si è andati avanti con lo stesso identico format, persone che cercano di rivedere per tornare a parlare con altre conosciute tempo prima e scomparse dalla loro vita o con le quali c’è stato qualche tipo di litigio.
È così che mamme cercano di tornare a parlare coi figli oppure magari un uomo con la moglie che ha lasciato da tempo, fidanzati che cercano di fare pace. E perché no, anche partner che non si vedono da 66 anni, ma andiamo ad approfondire questa incredibile storia d’amore.
C’è Posta per te, l’ha cercato per 66 anni, finalmente lo ritrova
Non molto tempo fa C’è Posta per te ci ha raccontato la storia di Lino e Iole. La donna si era rivolta alla trasmissione di Canale 5 per parlare con il suo fidanzatino di quando era appena una ragazza, sono passati 66 anni e sembrava davvero impossibile rivederli felici insieme.

La donna ha 92 anni, ma non si ferma di fronte all’avanzare dell’età e vuole ritrovare il suo vecchio fidanzato di quando aveva appena 26 anni. La loro storia era durata per un anno e mezzo e finita quando la famiglia dell’uomo, evidentemente commosso per la chiamata, decide di recarsi a Rovigo.
Inizialmente l’uomo sembrava non aver riconosciuto l’anziana, ma poi dopo che questa le racconta la loro storia d’amore si lascia andare e commosso pronuncia il suo nome a occhi chiusi, ancor prima che questa l’avesse fatto.
@_vita78 #stupendi #belli #amorevero #cepostaperte #lestoriebellenonfiniscono ♬ suono originale – 🆅︎🅸︎🆃︎🅰︎
Insomma una puntata davvero piena di commozione e basta trovare il video sui social network per rendersi conto che sono numerosi i commenti del pubblico che è felicissimo per i due anziani. E chissà se questi avranno la voglia e la forza di andare ancora avanti insieme.