Vittorio Garrone, che ha appena festeggiato il suo compleanno, ha svelato il regalo ricevuto da Antonella Clerici, sua compagna da quasi dieci anni.
Ci sono date impossibili da dimenticare, che evocano emozioni profonde e ricordi indimenticabili. Il 27 aprile, per Antonella Clerici, è stata una giornata importantissima. Vittorio Garrone, infatti, ha compiuto 59 anni. I due si sono conosciuti nel 2015 e, da quel momento, hanno trascorso ogni istante insieme.

Il loro è un amore travolgente, impossibile da ignorare. L’imprenditore, nelle ultime ore, si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata. Ha parlato del regalo ricevuto proprio dalla presentatrice. È inutile dire che le sue dichiarazioni hanno lasciato il segno.
Antonella Clerici, Vittorio Garrone riceve un regalo prezioso: il suo è un compleanno indimenticabile
Al giorno d’oggi, è difficile trovare la propria anima gemella. Molte relazioni, purtroppo, terminano all’improvviso, a causa dei litigi e delle incomprensioni. Quello tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, però, corrisponde a un tipo di amore completamente diverso. Dall’incontro avvenuto nel 2015, è nato un sentimento travolgente, in grado di accendere i cuori e di illuminare tutto con la sua intensità.
Hanno deciso di non sposarsi, ma sono a tutti gli effetti una famiglia. Antonella Clerici è anche molto vicina ai figli di lui: Benedetta, Luca e Agnese, così come l’imprenditore lo è a Maelle. La presentatrice, per festeggiare il compleanno del compagno, ha deciso di postare un video su Instagram. Ha unito i momenti più belli vissuti in viaggio, così da creare un filmato speciale e ricco di significato.

Lo ha accompagnato con le seguenti parole: “Noi, sempre noi amore mio! Auguri per il tuo splendente compleanno“. Vittorio, nel rispondere, ha svelato il regalo ricevuto. A dispetto delle aspettative, non ha fatto riferimento a un oggetto materiale, a un viaggio di lusso o a qualcosa di prezioso, ma alla stessa Antonella. È lei il dono più importante della sua vita: “Con te per sempre, insieme a te il più bel regalo della vita“.
Simili dichiarazioni non sono affatto scontate. Il mondo odierno, al contrario, è caratterizzato da superficialità, gelosie e litigi. C’è una forte carenza di sentimenti, soprattutto tra le generazioni più giovani. Antonella e Vittorio, invece, stanno vivendo una favola meravigliosa che, spesso, condividono anche con gli affezionatissimi fan.
I commenti non sono tardati ad arrivare. Sono intervenuti anche Jovanotti e Alessia Marcuzzi. I follower, inoltre, non hanno perso l’occasione per augurare il meglio alla coppia e per complimentarsi per la bellissima immagine che trasmette.