Il video che vi mostriamo oggi tocca davvero l’anima, lo riprendono di nascosto mentre balla davanti alla moglie malata di Alzheimer.
Quando la persona che più amiamo si trova a dover sostenere problemi di salute è davvero difficile, tanto più se si tratta di difficoltà come queste.

L’Alzheimer è un a malattia subdola che si inserisce nella mente e cancella i ricordi. Parte da quelli più recenti per andare a distruggere anche la solidità legata al passato. È così che chi ne è affetto dimentica inizialmente qualche gesto, qualche possibilità fino a veder cancellata la sua memoria come da un colpo di spugna.
Vedere la propria moglie o mamma non riconoscerci è davvero qualcosa di tragico, difficile da spiegare per chi l’ha provato. Ma nonostante questo nessuno si arrende e cerca sempre di trarre con un gesto e una situazione quel sorriso che magari tante volte avevamo condiviso in passato. Proprio questo è il leitmotiv della storia che vi raccontiamo oggi e che non può che lasciarsi senza parole, spiazzandoci e creando dolore nel nostro cuore.
Sicuramente il video vi commuoverà e vi farà capire l’importanza degli affetti e la fortuna per chi li ha ancora.
Balla davanti alla moglie con l’Alzheimer, il video è commovente
Cosa può fare un uomo innamorato per sua moglie malata di Alzheimer? Il messaggio che pubblichiamo oggi ci lascia davvero spiazzati e obbliga a delle riflessioni. Dobbiamo goderci i momenti di quotidianità che spesso sottovalutiamo, perché un giorno potremo rimpiangerli.

Chi ha la fortuna di avere genitori ancora sani e abbastanza giovani è obbligato a goderseli, conscio che un giorno non ci saranno più. E lo stesso discorso si può applicare, ancora di più, per i nonni.
I nonni e i genitori hanno fatto la nostra storia e sicuramente ci spiazzano, lasciandoci un vuoto dentro davvero difficile da digerire. Le immagini che vi stiamo per mostrare ci fanno vedere una signora anziana che è sdraiata sul divano e il marito che balla per tentare di farla sorridere. Sicuramente non è cosa facile ma ci mette tutto il cuore.
@francesco_baccega_real Il marito balla con sua moglie che ha l’Alzheimer per tirarla sù di morale…🥺 L’uomo è stato ripreso mentre ballava con allegria davanti alla donna affetta da Alzheimer. La nipote, commossa dalla scena, li ha registrati senza che se ne accorgessero ed è diventato virale su tutti i social…💖 . – Per altri video simili: 👉SEGUITEMI👈 – Se prendete: 👉TAGGATEMI👈 . . . . . . #perte #fyp #foryou #foryourpage #amore #emociones #respect #rispetto #foryou #foryoupage #fyp #viral #viralreels #reels #viralindonesia #family #familia #famiglia #mamma #dad #papá #francescobaccega #daughter #alzheimer #dance #balla #tiktok #tiktokindia ♬ All I Want (Sped Up) – Kodaline
Su TikTok il video è diventato virale, dimostrando come l’amore vero non conosca età e come sicuramente sia pronto a emozionare anche le persone più fredde. Una storia questa che meriterebbe di essere approfondita per scoprire quanto i due, nel corso della loro vita, si sono amati e quello che hanno condiviso fino ad arrivare a questa ultima tappa della loro vita.