Oggi è il compleanno di Vittorio Garrone, il compagno inseparabile di Antonella Clerici. Ecco che cosa c’è da sapere sull’imprenditore italiano.
Quella di oggi è una giornata molto speciale per Antonella Clerici e la sua famiglia. Si tratta, infatti, del compleanno di Vittorio Garrone. La celebre conduttrice non ha mai fatto mistero del meraviglioso rapporto d’amore che la lega all’imprenditore. Al contrario, in più occasioni, ha rilasciato proprio delle interviste sulla sua vita privata. È un legame intenso, caratterizzato da una fortissima complicità.

Fin dall’inizio, la loro relazione è stata caratterizzata da un crescendo di sentimenti positivi, per poi arrivare ad oggi. La fine dei suoi due matrimoni precedenti, per fortuna, non hanno influito sulla sua felicità futura. Adesso, condivide con Vittorio la casa nel bosco e la sua quotidianità.
Vittorio Garrone festeggia il compleanno: ecco tutti i dettagli sul compagno di Antonella Clerici
Antonella Clerici è amatissima dal grande pubblico. Si tratta di uno dei personaggi più apprezzati della televisione italiana. È riservata, ma le piace anche condividere alcuni aspetti della sua vita privata con i fan. Per esempio, spesso, mostra la sua casa nel bosco, gli splendidi cagnolini che vivono con lei e il compagno.
Vittorio Garrone, classe 1966, è un imprenditore italiano attivo in diversi rami. Insieme ai suoi fratelli, è proprietario di un’azienda chiamata ERG, che si occupa di petrolio e telecomunicazioni. È presidente della Sodai Spa e anche della Temple Engineering Srl. Proprio come Antonella Clerici, ama gli animali e la natura. È già stato sposato in passato e, dal suo matrimonio, sono nati tre figli: Beatrice, Luca e Agnese.

Antonella Clerici l’ha incontrato nel 2015, grazie a un’amica in comune che ci teneva tantissimo a farli conoscere. La conduttrice, ancora scottata dalla fine del rapporto con Eddie Martens, non aveva voglia di cominciare una nuova relazione, ma tutto è cambiato in fretta: “Volevo pensare solo alla mia bambina e invece… Dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle“.
Leggi anche: Antonella Clerici, l’augurio speciale condiviso in pubblico incuriosisce i fan: non é la figlia
La presentatrice e Vittorio, la cui altezza raggiunge quasi il metro e ottanta, condividono un rapporto meraviglioso, fatto di piccole cose e caratterizzato da un legame indissolubile. Sono affiatati e più uniti che mai. Sicuramente, nella giornata di oggi, troverà un bellissimo modo per festeggiare i 59 anni dell’imprenditore. Potrebbe decidere di fargli anche gli auguri pubblicamente, magari utilizzando il suo profilo di Instagram. Non hanno intenzione di sposarsi, ma questo non toglie valore al loro immenso amore.