Tanta invidia per Csaba dalla Zorza, che ha scelto un luogo meraviglioso dove trascorrere qualche giorno. Per lei è meglio di stare a casa.
La possiamo descrivere come una figura con buon gusto per l’estetica, raffinata, elegante e con una vasta conoscenza nei campi del bon ton e del cibo, ma Csaba dalla Zorza, riconoscibile per quel nome esotico, è molto di più. È una stimata food writer italiana, ma anche volto immancabile di Cortesie per gli ospiti, programma che la vede come conduttrice e giudice fin dal 2018.

Ma la vita quotidiana di Csaba è piena di interessi e attività. Basti pensare che il suo talento nella scrittura culinaria è stato riconosciuto non solo a livello nazionale, ma anche a livello internazionale, tanto che è stata definita come l’unica food writer italiana capace di competere a livello globale. Un percorso professionale che l’ha vista sempre dedita al suo lavoro e a quella immancabile attenzione per i dettagli e lo stile.
Al di là della televisione e della scrittura, dalla Zorza è da anni presente sui social dove ha una community di 821mila follower su Instagram. Utenti con i quali interagisce costantemente e aggiorna quotidianamente sulle sue attività e suoi suoi spostamenti. Proprio pochi giorni fa, ha deciso di lasciare Milano per andare in un luogo da sogno.
Csaba dalla Zorza lascia Milano: sceglie un posto da sogno
Chi segue Csaba dalla Zorza quotidianamente sa bene che vive a Milano insieme al marito Lorenzo Rosso, con il quale costituisce una delle coppie più solide e unite del mondo dello spettacolo, e i loro due figli, Ludovica ed Edoardo. Sebbene sia sempre riservatissima, la conduttrice di Cortesie per gli ospiti non perde mai occasione nell’aggiornare i suoi follower sulle sue attività.

Proprio pochi giorni fa, la giornalista ha deciso di lasciare la città meneghina per qualche giorno e ricaricare le pile dall’altra parte dell’Italia. Dalla Zorza, infatti, si è trasferita a Noto, in provincia di Siracusa, in Sicilia. Csaba ci ha tenuto a mostrare agli utenti il posto meraviglioso in cui si trova, condividendo una serie di foto e video per far vedere i luoghi che visita e il resort nel quale sta passando del tempo.
La conduttrice e scrittrice ha poi ammesso: “Comunque, meglio lavorare qui che a casa”, ha sottolineato, facendo un paragone non troppo velato alle differenze che ci sono tra Milano e Noto, uno dei luoghi più belli e suggestivi della Sicilia orientale. La conduttrice ha poi fatto vedere il cielo azzurro e raccontato il bellissimo clima che c’è nella città siciliana.
Leggi anche: Per la tavola di Pasqua mi faccio ispirare da Csaba dalla Zorza: con le sue dritte farò un figurone
Nelle varie storie condivise su Instagram, inoltre, Csaba non ha potuto fare a meno di pubblicare alcune delle buonissime pietanze del posto, oltre alla splendida natura che circonda il luogo.